Oroscopo
Settimana: Settimana dal 21 al 27 novembre 2022
Frase della settimana: Non c'è nulla di più importante al mondo dell'armonia con se stessi... (S. Benemeglio)
Quarto di Luna: Luna calante in Bilancia
Ariete: Buon inizio settimana amici dell'Ariete!
E' una settimana interessante quella che si va delineando anche se, per agire, fare richieste o crescere di ruolo le giornate di giovedì 24 e venerdì 25 sono le più adatte. Questo è dovuto ad un bel transito della Luna in aspetto di trigono al vostro segno che va in appoggio a Mercurio e Venere in Sagittario. E' un buon aspetto per tutti voi ovviamente, ma lo è ancora di più per chi intrattiene rapporti con l'estero o con persone o aziende lontane. Il momento è da sfruttare se dovete agganciare nuovi clienti, occupare posizioni importanti o addirittura prendere decisioni importanti in merito ad un nuovo lavoro. Anche chi ha appena iniziato una collaborazione o chi deve presentare nuovi progetti deve mettercela tutta per risultare interessante agli occhi di chi ha il potere di favorire i cambiamenti positivi. Con Venere in ottimo aspetto anche l'amore appare più sereno, ci sono meno complicazioni, il dialogo riprende soprattutto in quelle coppie che ultimamente non facevano altro che punzecchiarsi. Ora si possono chiarire alcuni dubbi o malintesi e con la complicità di Marte si riaccende anche una bella passionalità. Insomma, si torna ad amare e specialmente chi è ancora solo ha buone possibilità di incontrare l'altra metà della mela. L'unico neo della settimana potrebbe essere il weekend con la Luna storta nel segno del Capricorno. Può darsi che si tratti solo di un po' di malumore dovuto a qualche problema familiare, o che ci sia qualche frizione con i figli. In ogni caso saranno piccoli impedimenti del tutto risolvibili.
Il consiglio delle stelle:
La Luna disarmonica potrebbe scoraggiare il vostro entusiasmo a causa di un equivoco con un familiare. Chiaritevi subito e non trascinate nessun malinteso: sarete apprezzati per la vostra buona fede ed eviterete chiacchiere inutili. Le stelle consigliano: disponibilità.
Toro: Buon inizio di settimana amici del Toro!
Settimana un po' su e un po' giù con qualche aspetto leggermente negativo ma che, con un po' di accortezza da parte vostra, potrà trasformarsi in positivo. Dunque, cominciamo col dire che questa Luna disarmonica nel segno dello Scorpione tra lunedì 21 e mercoledì 23 disturba l'umore e potrebbe creare qualche disappunto sia in famiglia che nel lavoro. Proprio per questo vi invito alla calma anche perché siete stati bravi fino ad ora e non vale la pena rovinare tutto a causa di un malumore passeggero. Siete un po' insicuri ultimamente, soprattutto in ambito professionale, avete bisogno di certezze, di continuità, di sapere se potete contare su un contratto oppure iniziare a guardarvi intorno. Bene! Lasciate stare le preoccupazioni e le ansie e concentratevi su quello che siete in grado di dimostrare a chi vi osserva, mi riferisco a chi ha un lavoro dipendente ovviamente. Mentre i liberi professionisti e gli imprenditori invece di rimuginare su un acquisto sbagliato, su un cliente perduto o su un concorrente sleale, è bene che studino nuove strategie di mercato per poter migliorare la loro attività. A questo proposito giovedì 24 e venerdì 25 saranno giorni nei quali riflettere per cercare di trasformare in meglio la propria immagine. In amore vale lo stesso discorso, anche se capisco che molte delle apprensioni che avete inevitabilmente si riversano nei rapporti di coppia. Anche in questo caso però vi suggerisco di mediare e non cedere a qualche provocazione. Piuttosto soprassedete e aspettate il fine settimana che vi regalerà due giorni sereni, senza “paturnie” che minacciano la stabilità emotiva. Per il vostro segno il 2023, a partire dalla primavera segnerà la vostra rinascita. Quindi portate pazienza e godetevi il weekend in pace con voi stessi e con chi amate.
Il consiglio delle stelle:
Le cose stanno migliorando, ma non per questo potete pretendere che tutto si risolva con un colpo di bacchetta magica. Siete stati pazienti finora, siatelo ancora un po’, poi potrete gustare appieno i frutti del vostro sacrificio. Le stelle consigliano: tranquillità.
Gemelli: Ben trovati amici dei Gemelli!
Ecco, ora ci mancava pure il Sole del mese in opposizione direte voi, come non bastassero Mercurio e Venere! Dai, non buttatevi giù e, anche se a denti stretti, sorridete. Sorridete soprattutto, tra giovedì 24 e venerdì 25, a chi fa finta di non capire: mi riferisco a qualche collega che gioca a fare il finto tonto o ad un referente che rimane fermo nelle sue posizioni evitando di argomentare, non è il momento di gettare benzina sul fuoco. Piuttosto esponete le vostre ragioni con calma e senza eccedere e se proprio qualcuno si ostina a non voler capire fate voi un passo indietro: non mancherà l'occasione per far valere i vostri legittimi motivi e togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Questa Luna in Sagittario che transiterà proprio in quei giorni si oppone al vostro segno e provoca anche Marte, di conseguenza la reattività potrebbe essere eccessiva non solo nell'ambiente lavorativo ma anche familiare, per questo vi invito a mantenere la calma con chi vi circonda, ad essere più pazienti, considerando che il momento è delicato e a volte chi avete di fronte non sempre riesce a capire o ad interpretare i vostri atteggiamenti che, diciamolo, spesso sembrano distaccati. Anche i soldi potrebbero essere motivo di discussione, specialmente in famiglia, nell'ultimo periodo ne sono usciti parecchi e non sempre altrettanti ne sono rientrati, è normale quindi che ci sia un po' di esasperazione nelle vostre reazioni. Consolatevi con il weekend che se da una parte non appare entusiasmante, dall'altra vi stimola alla riflessione e a fare un'analisi lucida di quelli che sono i vostri obiettivi.
Il consiglio delle stelle:
Se c’è qualcosa che vi turba, o un impegno gravoso da affrontare e non sapete come gestirvi, chiedete aiuto agli amici, ne avete tanti che vi vogliono bene. Le persone che avete aiutato nel passato non si sono dimenticate di voi. Le stelle consigliano: fiducia.
Cancro: Buon inizio di settimana amici del Cancro!
E' un buon periodo per concentrarvi sul lavoro Da martedì 22 infatti, anche il Sole del mese lascerà lo Scorpione per portarsi in Sagittario dove già sostano Mercurio e Venere, tutti nel sesto campo: il lavoro. Indubbiamente certe dinamiche sono cambiate: c'è chi un lavoro lo ha trovato, chi ha migliorato quello che aveva e c'è chi invece vorrebbe cambiarlo. Vi dico subito che la settimana offre buoni spunti da prendere al volo, soprattutto tra lunedì 21 e mercoledì 23 quando una bella Luna armonica transiterà nel vostro quinto campo. Sarete favoriti in quelle trattative che richiedono lungimiranza, nei colloqui o negli esami che dovete sostenere per ottenere un lavoro o migliorare la vostra posizione. Ma anche quelli di voi che sentono il bisogno di cambiamenti hanno buone opportunità di valutare rischi e vantaggi che un'eventuale trasformazione potrebbe portare. I rapporti di coppia, quelli non a rischio rottura, viaggiano tranquilli, i single stanno ritornando in pista cercando l'amore e lasciandosi alle spalle qualche delusione mentre chi vive una storia traballante o clandestina si chiede se vale la pena continuare oppure no. L'importante è darvi la precedenza, gestire le relazioni in modo tale da stare bene voi: non è egoismo, ma è avere la consapevolezza che da ora in poi nella scala delle priorità voi venite per primi. Buono il settore economico-finanziario, ma non lasciatevi prendere la mano da spese superflue, se potete mettete da parte qualche soldino. Il fine settimana sembra nuvoloso con la Luna in opposizione pronta ad intralciare i vostri piani: ignoratela e svagatevi con gli amici, con la famiglia o con il partner.
Il consiglio delle stelle:
Mercurio nel sesto campo favorisce i rapporti di lavoro, soprattutto le nuove conoscenze. E’ quindi una settimana da spendere in modo proficuo. Lasciate andare per il momento i cattivi pensieri e i propositi di vendetta verso chi non vi merita! Le stelle consigliano: praticità.
Leone: Buon inizio di settimana amici del Leone!
Siete stati tra i segni più penalizzati tra fine ottobre e le prime due settimane di novembre, ora per fortuna il cielo è cambiato e da martedì 22 anche il Sole raggiungerà Mercurio e Venere nel segno affine del Sagittario. Siete pronti a risalire la china anche se faticosamente per via di qualche delusione o arrabbiatura che vi portate dietro, ma indubbiamente molte situazioni che apparivano bloccate ora trovano soluzioni celeri. Parlo a quelli di voi che hanno subìto qualche ingiustizia o che si sono visti soffiare sotto il naso una promozione, una gratificazione, un compenso che non è arrivato. O anche, tra gli imprenditori e i liberi professionisti, qualcuno che si ha visto sfumare un affare, un contratto, un socio o un collaboratore che all'ultimo momento si è tirato indietro. Ecco, ora tutto questo può migliorare, l'importante che anche voi vi rendiate disponibili ad un accordo o ad un dialogo sereno, magari accettando qualche piccolo compromesso. Le giornate migliori per affrontare nuove proposte, presentare progetti o quant'altro sono giovedì 24 e venerdì 25. Fate attenzione invece ai primi giorni della settimana con la Luna disarmonica in Scorpione: potreste andare incontro a discussioni sia nell'ambiente lavorativo che in quello familiare. Non esponete con stizza il vostro punto di vista, ma ascoltate anche il parere di chi avete davanti. L'amore è in risalita, basta solo che sappiate cosa volete da una relazione. In ogni caso, se avete bisogno di chiarire un malinteso o di riavvicinarvi al partner sarà meglio farlo nei giorni centrali della settimana con la Luna a favore nel segno del Sagittario. Belle sorprese per chi è solo: tra giovedì e venerdì possono esserci incontri importanti, conoscenze nuove che vi trasmetteranno un'emozione che non vivevate da tempo.
Il consiglio delle stelle:
Va bene il lavoro, va bene il divertimento, vanno bene le amicizie e i molteplici interessi che avete. Ma l’amore? Ecco, forse dovreste stare più vicini al partner in questo periodo: questa splendida Venere esige maggiori attenzioni, e anche chi vi ama! Le stelle consigliano: partecipazione.
Vergine: Ben trovati amici della Vergine!
Avvertite una certa stanchezza questa settimana, e non posso darvi torto. In effetti sembra che tutti abbiano bisogno di voi, dei vostri consigli e della vostra esperienza senza però dare molto in cambio. Arriva però il momento che anche voi “sbottate” e allora si rischia di rovinare rapporti lavorativi, familiari ecc. A tal proposito vi consiglio di fare le vostre considerazioni (se potete) con un fare calmo e ragionevole soprattutto giovedì 24 e venerdì 25 quando anche La Luna sarà ostile nel segno del Sagittario. Meglio sarebbe affrontare qualsiasi tipo di dialogo i primi giorni della settimana in cui vi vedo più calmi e riflessivi. In amore ci sono distanze da colmare. Presi da situazioni lavorative vi si rimprovera di essere poco presenti, in parte è anche vero però dovete pretendere dagli altri partecipazione in egual misura: se voi avete fatto mancare un po' di affettuosità per i troppi impegni presi, gli altri hanno fatto ben poco per cercare di togliervi qualche castagna dal fuoco. C'è bisogno di maggiore comprensione e di qualche chiarimento in più. Finanziariamente qualche problema può ripresentarsi, meglio quindi controllare pagamenti, bollette o vecchie cartelle. Bello il fine settimana in cui ritorna il buonumore e la voglia di incontrare, fare nuove conoscenze, svagarsi un po'. Quelli di voi che sono ancora soli hanno la possibilità di frequentare persone nuove, ma se fossi in voi procederei con molta cautela in questo periodo: rischiate di prendere lucciole per lanterne. Aspettate momenti migliori: sono nell'aria e non tarderanno ad arrivare.
Il consiglio delle stelle:
Qualche piccola ostilità con il partner dovuta alla dissonanza di Venere potrebbe guastare l'umore. Tuttavia avete a favore la Luna del weekend che vi regala modi convincenti e maliziosi per superare l’impasse. Le stelle consigliano: affabilità.
Bilancia: Ben trovati amici della Bilancia!
Si apre ottimamente questa settimana con la Luna nel segno. Vi sentite carichi, in grado di poter affrontare qualsiasi cosa. E in effetti il vostro cielo è cambiato e in meglio! Avete la possibilità di concentrarvi nel lavoro con ottimi risultati specialmente tra giovedì 24 e venerdì 25 quando il bel transito della Luna in Sagittario si congiungerà al Sole del mese, a Mercurio e a Venere. Veramente potete osare, chiedere e ottenere. Siete convincenti con chi conta e avete l'opportunità di raggiungere risultati altamente soddisfacenti. Non dimenticate poi che Mercurio in buon aspetto non solo vi dona facilità di parola, ma è anche a guardia degli affari, del commercio e del denaro. Quindi con questi aspetti potete anche chiedere un aumento o un risarcimento, contattare soci o collaboratori o agganciare nuovi clienti. Insomma, muovetevi perché il momento è ottimo. Diamo anche uno sguardo all'amore che con Venere a sostegno sembra sia in netta ripresa. La sensazione è che, come al solito, non avete le idee chiare, non tanto su chi avere accanto, quanto su come proseguire la relazione. Impegnarsi? O continuare senza prendere una decisione? Beh, questa settimana avrete senz'altro la possibilità di mettere un punto fermo nella vostra storia. Ovviamente mi riferisco a quelle coppie che hanno superato la fase di “rodaggio” e che sentono il bisogno di avere maggiori certezze. Anche voi single state attraversando un periodo di rinascita, siete più socievoli e, con Venere in ottimo aspetto, anche più belli e affascinanti pronti a fare conquiste. Il weekend forse non è all'altezza delle vostre aspettative, ma non fa nulla: ora siete forti e non vi spaventerà certo una bega familiare o un battibecco con il partner. Dopo sarà più bello fare la pace.
Il consiglio delle stelle:
Alcune giornate sono da dedicare al lavoro. Gli impegni presi sono tanti, e anche se avvertite un po’ di stanchezza non ve la sentite di rimandarli. Se proprio dovete, affrontateli, ma almeno organizzatevi dando la priorità alle urgenze, il resto poi vi apparirà meno faticoso. Le stelle consigliano: pianificazione.
Scorpione: Felice inizio di settimana amici dello Scorpione!
E' una buona settimana soprattutto per tutto ciò che riguarda la parte economica e pratica, infatti i pianeti che sono usciti dal vostro segno stanno ora transitando nel vostro secondo campo: il denaro. E' arrivato quindi il momento di chiedere qualcosa che vi è stato promesso e che ancora non arriva per esempio, oppure riscuotere vecchi crediti o sollecitare pagamenti. Insomma, se dovete avere dei soldi questo è il momento di “bussare a quattrini” senza rimandare oltre. Avete la protezione di Mercurio nel settore delle finanze quindi datevi da fare specialmente tra mercoledì 23 (con la Luna Nuova nel segno) e venerdì 25. L'amore non è in pericolo ma si avvia verso un periodo più pragmatico. Intendo dire che è il momento di progettare, se siete in coppia da tempo, una convivenza o un matrimonio, cominciando a stilare una classifica delle spese che dovrete affrontare e che non sono poche. Mentre le coppie che si sono formate di recente, dopo una partenza “scoppiettante”, potrebbero avere un tentennamento, meglio perciò non mettere troppa carne al fuoco e attendere ancora qualche tempo prima di impegnarsi in qualcosa che ad oggi non offre molte garanzie di riuscita. Bello il weekend che chiude una settimana senza particolari esigenze, ma tutto sommato molto interessante dal punto di vista pratico. Potreste andare al cinema o a teatro così, per rilassarvi un po' o, in alternativa, concludere in bellezza organizzando una bella tavolata in compagnia di amici, magari in una tipica trattoria di campagna.
Il consiglio delle stelle:
Non è detto che dobbiate sempre affrontare un impegno dando il massimo, e soprattutto “pretendendo” il massimo da voi stessi. Concedetevi un break: avete anche voi i vostri momenti di stanchezza e di fragilità. A volte è meglio lasciar correre. Le stelle consigliano: relax.
Sagittario: Buon inizio di settimana amici del Sagittario!
Avete davanti a voi una settimana tutto sommato tranquilla, da sfruttare più per studiare come ottenere il massimo con il minimo sforzo, che di azione vera e propria. Infatti questo lunedì mattina la Luna ancora in ottimo sestile nel segno della Bilancia vi suggerisce di prendere iniziative per agganciare nuovi clienti e migliorare i vostri affari, o mettervi in mostra, sollecitare risposte o proporre i vostri progetti. Mentre nei giorni successivi dovreste impegnarvi maggiormente nella ricerca di nuove strategie di mercato se siete imprenditori, oppure mettervi in mostra (ma senza strafare) e dare il meglio di voi se, viceversa, lavorate alle dipendenze di un'azienda. A tal proposito le giornate migliori da sfruttare sono quelle di giovedì 24 e venerdì 25 quando La Luna transiterà sul vostro Sole regalandovi tanta energia creativa nell'affrontare un colloquio, un test o presentare programmi, è possibile anche che vi permetterà di venire a capo di qualche situazione antipatica che si è creata di recente. Con Venere nel segno anche i sentimenti riprendono quota e per le coppie che hanno vissuto una crisi nei mesi precedenti si ricomincia a parlare d'amore. Sforzatevi di chiarire prima di tutto a voi stessi e poi anche al partner quali sono le vostre esigenze, ascoltando però anche le opinioni dell'altro. In questo, Mercurio nel segno facilita il dialogo e Venere addolcisce gli animi e favorisce l'intesa. Chi di voi è ancora alla ricerca dell'anima gemella potrebbe fare un incontro molto piacevole proprio nei giorni centrali della settimana, ma valutate bene prima di buttarvi a capofitto in una storia: le probabilità che vada bene sono molte, è vero, ma usate anche un pizzico di lungimiranza per non andare incontro a qualche piccola delusione. Weekend senza grandi pretese, con la Luna nel settore dei soldi però potreste andare incontro a qualche spesa magari per rinnovare il vostro guardaroba o, se ne avete, quello dei figli.
Il consiglio delle stelle:
La Luna di giovedì spererebbe in una giornata romantica, e anche il partner gradirebbe. Tuttavia forse non ve la sentite di togliere tempo al lavoro per dedicarvi interamente alle faccende di cuore. Quindi trovate una via di mezzo e riservate almeno la serata alle coccole. Le stelle consigliano: dolcezza.
Capricorno: Buon inizio di settimana amici del Capricorno.
La settimana è decisamente buona, tranne questo lunedì mattina in cui apparite stanchi o forse solo leggermente sottotono. Dal pomeriggio però migliora l'umore e di conseguenza vi riappropriate delle vostre sicurezze e delle vostre competenze soprattutto in ambito lavorativo. Sicurezze e competenze che avete di sicuro, ma se da poco avete cambiato lavoro, colleghi o referenti, è necessario valutare bene le persone con cui condividete la vostra professione. Non regalate la vostra amicizia e non fate delle confidenze che in futuro potrebbero ritorcersi contro di voi, piuttosto osservate chi, al contrario, potrebbe tornarvi utile. La bella Luna Nuova che si formerà nel segno dello Scorpione mercoledì 23, vi regalerà un'intuizione da cogliere al volo per spiccare il volo il mese prossimo. Anche per l'amore questa Luna Nuova può essere interessante (anche se Mercurio e Venere in dodicesimo campo sembra che vi spingano ad una forzata solitudine), e transitando nel campo delle amicizie potrebbe portare una nuova conoscenza o trasformare un'amicizia in un sentimento importante, occhio quindi alle new entry di questa settimana, magari vi faranno passare questa sorta di pacata tristezza che avvolge i vostri pensieri. Chi nel recente passato ha subito un distacco, un abbandono o una separazione, non sembra ancora pronto a rimettersi in gioco, meglio aspettare dicembre per tornare in pista. Il fine settimana sembra più movimentato, fate bene ad uscire e a svagarvi: buttatevi alle spalle i ricordi malinconici e rilassatevi con il vostro passatempo preferito.
Il consiglio delle stelle:
Siete nervosi e rischiate di trasmettere ansie e dubbi a chi vi circonda, quando vi sentite così diventate scontrosi e burberi. Sarebbe meglio cercare di dare un freno a certe reazioni troppo impulsive e usare un pizzico di diplomazia. Le stelle consigliano: autocontrollo.
Acquario: Ben trovati amici dell'Acquario!
La settimana scorsa Mercurio e Venere, questa settimana anche il Sole a favore nel segno del Sagittario, sinceramente non mi sembra che possiate lagnarvi. Certo avete avuto un periodo piuttosto negativo con i pianeti in Scorpione, ora però è passato e godetevi questa bella ripresa che è arrivata. Solo i primi giorni di questa settimana sembrano poco favorevoli o di intralcio, colpa di quella Luna disarmonica che attraversa il Decimo settore. Fate quindi attenzione a non provocare discussioni con capi e referenti, piuttosto accettate un piccolo compromesso che accontenti tutti: ricordate che se è vero che alcuni pianeti si sono spostati in aspetto armonico, resta sempre Saturno sul vostro Sole ad infastidirvi e a tentare di farvi lo sgambetto all'ultimo momento. Poi ora che siete tornati ad avere fiducia in voi stessi, ora che siete così propositivi e pieni di idee, non vale davvero la pena rovinare tutto per una stupida presa di posizione. Mediate dunque e, se necessario ingoiate il”rospo”, avrete presto l'occasione per rifarvi. Anzi, approfittate di giovedì 24 e venerdì 25 per presentare progetti o affrontare colloqui. Per qualcuno di voi potrebbe addirittura esserci una nuova proposta di lavoro (da valutare con attenzione) con relativo spostamento in un'altra città. L'amore potrebbe tornare ai massimi livelli se solo aveste le idee chiare su chi o cosa volete da un rapporto. Le coppie sofferenti potrebbero andare incontro all'ennesima discussione nei primi giorni di questa settimana, specialmente mercoledì 23 con la Luna Nuova in aspetto ostile. Se tenete alla relazione conviene dialogare per cercare di ritrovare l'intesa, magari tra giovedì 24 e venerdì 25 con aspetti più positivi. Naturalmente chi non ha problemi non ha nulla da temere, forse solo qualche bega da affrontare con un familiare o nel lavoro, ma in sostanza nulla di preoccupante. Nuovi incontri per i single che tornano a sperare nel grande amore. Fine settimana insolito: forse siete solo stanchi, ma sembra proprio che abbiate bisogno di starvene un po' per conto vostro. E allora rimandate gli impegni e restate in compagnia solo di chi amate.
Il consiglio delle stelle:
In certi giorni apparite svogliati e deconcentrati, o meglio, siete concentrati solo sulle negatività del passato, sui piccoli o grandi torti subiti: se vi fa piacere piangervi addosso accomodatevi pure, ma non è da voi essere così poco reattivi. Guardate oltre! Le stelle consigliano: combattività.
Pesci: Ben trovati amici dei Pesci!
Nonostante i transiti poco armonici devo dire che la settimana non è particolarmente “antipatica”. Anzi, questi primi giorni e in particolare mercoledì 23 quando si formerà la Luna Nuova nel segno dello Scorpione, potreste mettere a fuoco e risolvere un problema lavorativo che da tempo non trova soluzione. Non solo, ma in questi giorni siete una fucina di idee e di intuizioni che vi porteranno a valutare nuove proposte da fare o da accettare. Non abbiate fretta però, tenete a mente che fino a che c'è Mercurio in aspetto dissonante rischiate di esaminare le questioni senza avere la lucidità necessaria per prendere la decisione giusta. Meglio aspettare che il cielo torni ad essere sgombero di nuvole. Giovedì 24 e venerdì 25 la Luna storta di passaggio nel segno del Sagittario potrebbe farvi muovere con poca diplomazia, sia nel lavoro che in famiglia. E' importante quindi che soprassediate in tutte quelle questioni che porterebbero a rotture “insanabili”: non è questo il momento di alzare polveroni specialmente se al momento non avete alternative valide. In amore, con Venere in quadratura, non siete particolarmente soddisfatti, c'è da dire a vostra difesa però che siete anche presi da mille impegni lavorativi e familiari e non riuscite, per quanti sforzi facciate, ad essere partecipi nella vita sentimentale. Menomale che in aiuto arriva la Luna del weekend a rimettere un po' a posto le cose e a portare una ventata di buonumore. Sarebbe opportuno staccare la spina con tutto e partire per un viaggio rilassante, magari anche nei paraggi senza andare troppo lontano. Vi aiuterebbe a ritrovare l'intesa con il partner e a tranquillizzare gli animi.
Il consiglio delle stelle:
La settimana appare intensa e stimolante. Può darsi che arrivi qualche piacevole novità o buona notizia. Di contro, Mercurio ostile potrebbe rendervi troppo distratti al lavoro: fate attenzione a ciò che dite (o scrivete), ed eviterete di essere ripresi. Le stelle consigliano: concentrazione.
Tornate qui! Ogni settimana vi aspetta il nuovo oroscopo!
Contatta la nostra Astrologa Siria 105