Oroscopo

Settimana: Settimana dal 05 all'11 giugno 2023

Frase della settimana: Vita sine proposito vaga est (Lucio Anneo Seneca) La vita, senza una meta, è vagabondaggio
Quarto di Luna: “Ultimo quarto in Pesci” (Luna calante)

Ariete: Lavoro Giornate “no” quelle di lunedì 5 e martedì 6. Probabilmente la Luna in cattivo aspetto vi rende più suscettibili ed accentua qualche insoddisfazione legata ad una vostra eventuale evoluzione. Evoluzione che dalla prossima settimana però, con Mercurio tornato a favore, troverà la maniera di sbloccarsi attraverso un'opportunità da cogliere al volo. Intanto questa settimana ci sono buone possibilità di risolvere qualche bega e di ottenere qualche buon risultato. Ad esempio tra mercoledì 7 e giovedì 8 potreste ricevere un aiuto, un supporto importante da un referente o da un collaboratore. Vale la pena fare dei tentativi per ottenere dei miglioramenti, anche se per raggiungere l'obiettivo potreste dover accettare un accomodamento. Buon momento per parlare di affari, guardatevi intorno se volete fare un investimento, ma in caso di dubbi consultate un esperto in materia ed ascoltate il suo consiglio. Amore Finalmente Venere è tornata amica, e anche se all'inizio della settimana avvertite un po' di confusione perché state nel mezzo di una piccola crisi, man mano che passano i giorni avrete la sensazione di riuscire a riprendere in mano la relazione, purché ne valga la pena ovviamente. Se avete dei dubbi, delle perplessità, le giornate più adatte ad affrontare un chiarimento sono quelle di metà settimana. Per chi invece ha voglia di progettare, di pensare in grande, questo è un buon momento, anche se per mettere in campo certe aspirazioni, probabilmente dovrete attendere la fine dell'estate o l'inizio dell'autunno. Se il vostro sogno è quello di acquistare una casa o di ristrutturarla, fate attenzione alla sfera economica e a qualche “furbastro” che vorrebbe approfittare della vostra voglia di concludere, semmai prendete tempo ed affidatevi ai consigli di un consulente esperto nel settore. Con Venere e Marte uniti e a favore, fioriscono amori e passioni, specialmente per chi è appena uscito da una relazione difficile. Il weekend parte in sordina, a tratti anche in modo svogliato, la domenica però potrebbe rivelarsi molto più rilassante e divertente di quanto immaginiate.

Toro: Lavoro Il trigono della Luna di inizio settimana sostiene la voglia di fare e di mettervi in mostra per cercare di migliorare la vostra posizione. Considerate però che Venere e Marte in quadratura potrebbero aumentare alcune tensioni nell'ambiente di lavoro. E' per questo che vi suggerisco (ed insisto!) di mantenere un certo aplomb anche davanti ad una provocazione, specialmente se vi arriva tra mercoledì 7 e giovedì 8: la Luna in aspetto “antipatico” va a stuzzicare i pianeti in Leone e il vostro Sole, con il risultato che potreste perdere la pazienza, e da toro da pascolo a toro da corrida il passo è breve. Calma! Avrete modo durante i giorni successivi di rimettere a posto le cose e le...persone, specialmente se, con la Luna a favore, dovete lavorare durante il weekend. E poi non dimenticate che siete sempre sotto la protezione di Giove e di Saturno, e comunque vada, con alleati come questi, una certa attenuazione delle tensioni si avverte... Amore Venere e Marte contro vi innervosiscono, anche per problemi che possono non riguardare voi in prima persona, ma che inevitabilmente su di voi si trasferiscono. Mi riferisco ad un problema che può coinvolgere il partner, un figlio o un famigliare in genere. Qualche preoccupazione in più potrebbe arrivare intorno a metà settimana con la Luna “storta” in Acquario. Tuttavia, se saprete mediare, troverete la maniera di far rientrare le tensioni e godervi il fine settimana con le persone che amate. Ottime le giornate di lunedì 5 e martedì 6, e ancora quelle del weekend per i single a caccia di emozioni e nuovi amori. Certe scelte sentimentali vanno “rivisitate” con lucidità e razionalità, soprattutto se si tratta di relazioni extra: in questo momento sarebbe meglio non complicarsi la vita con persone “impegnate” o che potrebbero rivelarsi un problema in più.

Gemelli: Lavoro La Luna armonica che attraverserà il vostro cielo tra mercoledì 7 e giovedì 8, fornisce l'occasione per mettervi in mostra, specialmente se si tratta di intraprendere un nuovo lavoro che riguarda un trasferimento, oppure, se siete titolari di un'attività, un ampliamento della vostra azienda, un nuovo cliente da agganciare o un fornitore da prendere in considerazione. Le occasioni in questo periodo non mancano e vanno colte al volo soprattutto se siete ormai stanchi della solita routine e sentite il bisogno di cambiare aria. Se poi il motivo del vostro disagio è dovuto a delle incomprensioni con un referente o un collaboratore, queste potrebbero venire a galla venerdì 9. Sarà bene non esagerare nei modi e nei toni, ma far valere le vostre ragioni con fermezza e risolutezza. Marte nella casa della comunicazione vi darà una mano nell'affrontare un dialogo fluido e chiarificatore. Amore Venere vi sorride e riporta l'ottimismo nei vostri cuori. Sarà quindi il pianeta dell'amore ad essere protagonista nel vostro cielo durante tutta l'estate, e oltre. Venere, infatti, camminerà al vostro fianco fino al 20 ottobre, regalandovi a piene mani momenti emozionanti e ricchi di passione. Mi rivolgo soprattutto ai single che già da questa settimana, e in particolare tra mercoledì e giovedì, potrebbero fare nuove conoscenze e/o amicizie. Anche in questo caso, come per il lavoro, le occasioni saranno più di una: eventi, inviti e uscite in genere saranno il trampolino di lancio per chi volesse tornare ad amare. Tutti, comunque, beneficeranno di questa lunga sosta, anche quelle coppie che pur amandosi hanno vissuto negli ultimi mesi qualche momento di smarrimento. Qualche nube si addensa nel vostro cielo durante il fine settimana: la Luna in Pesci vi guarda male e prova ad insidiare la vostra serenità, voi però, protetti dal Sole, da Venere e da Marte, supererete alla grande quest'antipatica “intrusione”. Occhio alla sfera economica che va costantemente monitorata (ancora per questa settimana), poi da metà mese le cose cominceranno ad andare al loro posto e anche il portafogli comincerà a tirare un sospiro di sollievo.

Cancro: Lavoro La settimana sembrerebbe partire male, tuttavia, a parte lunedì 5 e martedì 6 che sono quelli più in salita, i giorni a seguire prenderanno di volta in volta una piega meno “scontrosa”, fino ad arrivare a venerdì con l'animo più sollevato e rinfrancato. I primi due giorni quindi potrebbero portare qualche confronto/scontro con un responsabile, un collaboratore o un capo. Va bene che siete ben protetti da Giove e Saturno, quindi non correte pericoli, ma impegnatevi a fondo per dimostrare la vostra competenza e il vostro valore soprattutto verso chi ancora stenta a darvi la giusta importanza o non crede abbastanza in voi. So' che è piuttosto faticoso per voi dover ancora palesare la vostra capacità, ma tant'è. Insistete quindi nel pretendere di essere valutati per ciò che valete, prendete iniziative, progettate, presentate idee e programmi, e vedrete che i vostri obiettivi saranno presto raggiungibili. Amore Il cielo è sempre dalla vostra parte, nonostante Venere si sia spostata in campo neutro e non faccia più il tifo per voi. In ogni caso state recuperando bene in termini di ottimismo: c'è chi ha trovato un nuovo amore dopo tanta sofferenza, chi si è liberato di pesanti catene e ora viaggia libero alla ricerca dell'anima gemella, e chi invece è ancora in “forse” se continuare una relazione o interromperla definitivamente. A proposito di quest'ultima ipotesi, la Luna opposta di inizio settimana potrebbe spingervi ad un confronto con il partner, confronto che potrebbe portare ad una chiusura, ma anche ad una ritrovata intesa (se ci sono le premesse di un amore solido) e alla voglia di lasciarvi dietro le spalle i momenti bui che avete attraversato. Il fine settimana appare senz'altro rilassante, adatto per una gita al mare o in campagna o per divertirsi con gli amici di sempre. Forse domenica pomeriggio potreste avvertire una certa irrequietezza, ma non datele peso, la vostra parola d'ordine deve essere: serenità!

Leone: Lavoro Dalla prossima settimana Mercurio si toglierà dai piedi e si sposterà, finalmente, in ottimo sestile raggiungendo il Sole nel segno dei Gemelli. Nel frattempo accogliete con entusiasmo l'ingresso di Venere nel vostro segno dove si congiungerà a Marte, perché questo può significare l'inizio di quella ripresa che tanto aspettavate! E' una settimana quindi da osservare con attenzione e che dovrebbe segnare qualche punto a vostro favore. Giornate più in salita appaiono solo quelle di mercoledì 7 e giovedì 8 a causa probabilmente della Luna opposta che va a scontrarsi con i pianeti in Toro e in Leone. E' possibile che abbiate da ridire con un responsabile o un superiore che critica un vostro operato, oppure che non apprezza abbastanza il vostro spirito collaborativo o che sia troppo esigente. Nulla di grave, ma potreste dispiacervi e reagire in malo modo. Cercate di mantenere la calma e riflettete prima di prendere cappello, da metà giugno le cose miglioreranno decisamente. Amore Con Venere e Marte alleati anche l'amore torna a rifiorire, alcuni tornano a parlare di matrimonio o di convivenza, altri trovano nuovi entusiasmi nel proporsi, altri ancora tergiversano in attesa di trovare l'occasione giusta per rimettersi in gioco. Qualche momento di crisi, forse dovuto ad un problema famigliare, potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. Dovreste essere più tolleranti e cercare di mediare soprattutto se il problema riguarda la gestione della famiglia o della casa. Magari, se potete, cercate di dividere i compiti con il resto della famiglia, se non altro servirà ad alleggerire momentaneamente qualche ansia di troppo. Il fine settimana arriverà a proposito quantomeno per permettervi di rilassarvi: trovate qualche momento per voi, dedicatevi del tempo e cercate di svagarvi nel modo che più vi piace. Cominciate a dare segni di stanchezza: un po' di relax e un pizzico di spensieratezza uniti alla bella energia che vi regala Marte, sarà la ricetta giusta per iniziare con maggiore slancio la prossima settimana.

Vergine: Lavoro Nonostante il Sole remi contro e Saturno sia all'opposizione, la settimana si apre in modo solare e gradevole. Soprattutto le giornate di lunedì 5 e martedì 6 sembrano le più adatte per mostrare le vostre capacità, specialmente se lavorate nel campo della creatività o dello spettacolo, ma anche chi si occupa di altro è probabile che abbia modo di ottenere risultati positivi. Certo, per alcuni di voi ci sono situazioni che ancora non trovano la giusta dimensione, ne va che spesso alternate momenti di smarrimento a sprazzi di entusiasmo. In ogni caso il buon Giove è dalla vostra parte e sta cominciando a mostrare la sua generosità regalandovi, allorché ce ne fosse bisogno, nuove opportunità di lavoro, cambiamenti che in futuro daranno i loro frutti. Spingete sull'acceleratore questa settimana che vede Mercurio ancora a favore, dalla prossima si porterà in quadratura e i vostri affari, le richieste o i progetti potrebbero subire uno “stop”. Fate solo attenzione alle giornate di venerdì 9 e sabato 10: apparite piuttosto nervosi e non escludo che la Luna calante in opposizione non possa generare qualche strappo nei confronti di un referente con cui già da tempo non corre “buon sangue”. Cercate di evitare scontri aperti, soprattutto se al momento non avete alternative valide. Amore Continuate ad essere dubbiosi nei confronti del prossimo. Capisco che le esperienze del passato vi hanno segnati, e spesso, anche in modo piuttosto doloroso, ma come vi ripeto spesso, continuare ad essere diffidenti non fa che accrescere le vostre incertezze. Ne consegue che sarebbe meglio imparare di nuovo a lasciarsi andare, se non altro per darvi la possibilità di godere di quella fetta di felicità che vi spetta di diritto. Ad esempio, l'inizio della settimana potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa per chi decidesse di uscire allo scoperto e mostrarsi in pubblico. Non temete, una certa esperienza l'avete, attraverso i dolori del passato vi siete fatti le ossa e ora non vi resta che tornare in pista e abbandonarvi a nuove emozioni. Weekend a tratti antipatico, ma che migliora nella giornata di domenica pomeriggio. Approfittatene per una cenetta a lume di candela con chi amate, oppure organizzate una rimpatriata con vecchi amici, magari in una trattoria di campagna o in pizzeria.

Bilancia: Lavoro Può darsi che l'inizio della settimana non sia dei migliori e che avvertiate anche una certa ansia, ma nonostante tutto la voglia di fare e di continuare ad impegnarvi nei vostri progetti, per fortuna, non vi abbandona. Dunque, dicevamo che i primi giorni della settimana appaiono più faticosi, potrebbe trattarsi di un imprevisto come di un problema che riguarda la casa o la famiglia e che potrebbe ripercuotersi sull'andamento lavorativo. Nulla, comunque, che non siate in grado di gestire. Saranno i giorni successivi però a riportare il buonumore e di conseguenza la lucidità necessaria per concentrarvi su quello che è o sarà il futuro lavorativo. Infatti, mercoledì 7 e giovedì 8, avrete nel vostro cielo una bellissima Luna armonica, e con il supporto del Sole, di Venere e Marte, molto probabilmente sarete in grado di cogliere al volo l'opportunità per progredire o per portare a compimento un progetto che vi sta a cuore. Ed è una Luna interessante soprattutto per chi lavora nel campo dell'arte o dello spettacolo, e che potrebbe rendervi particolarmente intuitivi anche per ciò che riguarda la sfera finanziaria: magari è l'occasione che aspettavate per fare un investimento. Non trascurate i piccoli dettagli... Amore Con i pianeti dell'amore (Venere e Marte) in ottimo aspetto, difficile che qualcuno di voi sia ancora solo, ma se così fosse direi che le giornate intorno alla metà della settimana sono le migliori per fare nuove conoscenze e vivere nuovi...amori. Naturalmente questo indizio riguarda soprattutto i single anche se un po' per tutti la sfera sentimentale sta cambiando. C'è chi dopo un periodo di “letargo” ha risvegliato i sensi e il cuore, chi fa progetti o programmi per il futuro, e chi, dopo una delusione sta, anche se lentamente, tornando a guardare al futuro con un pizzico di fiducia in più. Non sarà facile, ma confido nella vostra voglia di amare e di sentirvi amati, e con Venere che sosterà fino ad ottobre inoltrato nel segno amico del Leone, non sarà difficile ritrovare la serenità tra le braccia dell'anima gemella. Il fine settimana è senza pretese, adatto per rilassarsi e coccolarsi un po'. Domenica pomeriggio la Luna opposta vi fa apparire più suscettibili: fate una bella passeggiata e scaricate le ansie, dopo starete decisamente meglio.

Scorpione: Lavoro I compromessi non sono il vostro forte, tuttavia questa settimana ho la sensazione che dovrete scendere a patti con un referente , un collaboratore o un capo, insomma con qualcuno del vostro entourage, pur di raggiungere i vostri scopi. Certamente non si parla di grandi cedimenti da parte vostra, ma di una sorta di accomodamento, un accordo che faccia contenti tutti, voi per primi. Qualche cosa a tal proposito potrebbe accadere intorno alle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8, e non è detto che da una transazione da voi mal “digerita” non esca, invece, un'opportunità di guadagno che può riguardare un compenso maggiore in busta paga, oppure un cambio di settore o di ruolo che in futuro si rivelerà la scelta azzeccata! Ottime occasioni per chi lavora nel campo della comunicazione o ha un'attività in cerca di espansione durante i primi due giorni della settimana o, ancora meglio, tra venerdì 9 e sabato 10. Come avrete modo di constatare in seguito, se accetterete di rivedere qualcosa nei vostri progetti, magari volando un po' più basso, il risultato finale potrebbe nascondere una piacevole sorpresa. Come si dice: non tutti i mali vengono per nuocere! Amore E' un cielo ingeneroso sentimentalmente parlando. Venere e altri pianeti contrari non agevolano né le coppie stabili che, pur amandosi, ultimamente si trovano spesso a bisticciare per delle inezie, né tanto meno chi di recente ha iniziato una relazione o è in un rapporto che vive costantemente momenti di “smarrimento”. Tuttavia, per chi è intenzionato a trovare un equilibrio, le giornate di lunedì 5 e martedì 6, regalano la possibilità di avviare un dialogo che chiarisca dubbi e perplessità e porti una ventata di serenità nella coppia. Qualche problema di natura famigliare o malumori passeggeri potrebbero insinuarsi tra voi e il partner nei giorni centrali della settimana: parlatene, chiaritevi e avviate un sano confronto. A volte i silenzi acuiscono e appesantiscono un problema che, se guardato da altre angolazioni, può essere sminuito e ridimensionato. Ottimo il weekend, ricco di emozioni per chi potrà e saprà coglierle.

Sagittario: Lavoro Qualcosa si sta muovendo e si sta muovendo bene! Da questa settimana Venere è tornata amica e insieme a Marte offrono al vostro cielo un duetto d'eccezione. Avete avuto mesi difficili, me ne rendo conto, ma state andando incontro ad un'estate di “rivalsa” se così si può chiamare. Per esempio i giorni centrali di questa settimana offrono spunti interessanti per tutto ciò che riguarda la comunicazione: email, contatti, colloqui di lavoro o notizie in arrivo che dovrebbero risollevare il morale dopo tanto “sospirare”. Anche la sfera economico/finanziaria sembra ricominciare a girare per il verso giusto e da qui a trovare una nuova serenità lavorativa il passo è breve, tanto più che alcuni di voi, specialmente se imprenditori, ora possono ricominciare a pensare ad una ripresa più netta e congrua rispetto al passato recente. L'unico neo di questa settimana è dovuto al transito dell'Ultimo quarto di Luna in cattivo aspetto nel segno dei Pesci. Magari si tratta solo di un po' di stress dovuto a questioni famigliari da risolvere, o qualche seccatura da sistemare riguardante il lavoro, ma se saprete mantenere la calma e mediare nella maniera giusta risolverete presto e bene ogni questione. Amore Neanche a dirlo...Venere armonica porta nuove opportunità in amore, nuove opportunità che si traducono in programmi per il futuro. Matrimoni o convivenze che siano si ricomincia a parlarne e entro fine anno alcuni di voi potrebbero già aver messo nero su bianco un progetto con tanto di date e budget finanziario. Ottimo il periodo anche per chi è ancora solo e non vuole più esserlo: mercoledì 7 e giovedì 8 ci sarà una bella Luna a proporre incontri e nuove amicizie. Approfittatene per conoscere gente nuova, per intrecciare relazioni interessanti o frequentazioni leggere. Solo una raccomandazione: se da poco avete conosciuto qualcuno che vi interessa particolarmente, non buttatevi a capofitto nella storia. Siate cauti e soprattutto non pretendete tutto e subito: ogni cosa va fatta a suo tempo, senza scalpitare. Fine settimana incerto, con alti e bassi e cambiamenti d'umore. Rilassatevi se potete, ne avete bisogno.

Capricorno: Lavoro Ora che non c'è più Venere a mettervi i bastoni tra le ruote e Giove comincia a fare il suo “dovere”, molte delle questioni che avevate in sospeso si può dire che stiano per risolversi. Se dovete prendere un'iniziativa o presentare un progetto, la Luna nel segno dì lunedì 5 e martedì 6 può regalarvi un intuito particolare nel cogliere al volo il momento più opportuno per muovervi nella direzione giusta. Certamente ancora ci sono molti problemi da affrontare e risolvere, però confido molto nella vostra calma “strategica” che vi consente spesso di ottenere ciò che avete in mente e perseguire i vostri obiettivi. La settimana quindi si presenta più che bene, con i primi due giorni molto interessanti e intuitivi, e le giornate intorno al fine settimana – in particolare venerdì 9 e sabato 10 - che potrebbero sbloccare risposte e far giungere notizie positive. Amore Maggio non è stato un bel mese sentimentalmente parlando, giugno però, con l'uscita di Venere dall'opposizione in cui si trovava, promette di regalarvi momenti più teneri. Se ci sono stati equivoci o malintesi con il partner, avete la possibilità di recuperare, soprattutto tra l'inizio e il fine settimana. In particolare sabato la Luna calante nei Pesci favorisce un dialogo sincero ed affettuoso. Se vi riesce, evitate di puntare il dito solo sulle mancanze del partner (forse anche voi non siete stati proprio degli “angeli”), e probabilmente troverete la “quadra” per ritrovare l'intesa. I single osservano ma non decidono, e fanno bene. La sensazione è che non volete correre il rischio di sbagliare, tuttavia non escludo che alcuni di voi tra fine giugno e luglio non possano veder trasformata una bella amicizia in qualcosa di più forte. Buono il weekend, divertente e senza pensieri se volete. Consiglio però di riposare un po' di più per scaricare lo stress del mese scorso.

Acquario: Lavoro E' una buona settimana, prima di tutto perché non appaiono “lune storte”, anzi. E poi perché tra il Sole in ottimo aspetto e Venere e Marte opposti che - contrariamente a quanto si pensi, possono regalare a tutti voi una bella energia - una questione che appariva in stand-by e senza via d'uscita, probabilmente si sblocca! Molte le idee e i progetti che con la Luna nel segno, tra mercoledì 7 e giovedì 8, possono essere messi in campo, soprattutto grazie ad un'intuizione improvvisa e vincente! Cercate solo, se ne avete la possibilità, di cominciare a pensare anche un po' a voi: in molti casi l'Acquario sta avvertendo il bisogno di rompere certe catene che lo hanno tenuto legato troppo a lungo in un ruolo che non gradivano. Ora è giunto il momento non dico di ribellarsi, ma per lo meno di staccare un po' la spina per non sentirsi sempre sotto pressione. Magari scegliendo un ruolo meno impegnativo, un orario più elastico che consenta di dedicare più tempo alla famiglia, ai figli o a ciò che più vi piace fare (o essere?). Insomma, procedete con calma secondo il vostro obiettivo, basta che non torniate ad essere scontenti e sfiduciati. Amore E un po' la stessa raccomandazione la devo fare per i sentimenti. Anche in questo caso bisogna che vi decidiate a prendere l'iniziativa per stabilire definitivamente quali sono i ruoli nella coppia o cosa c'è che non vi soddisfa nel rapporto. E' opportuno parlarne ora, prima di fare scelte che potrebbero poi rivelarsi sbagliate. I giorni centrali della settimana sembrano i più adatti per affrontare un dialogo fluido e privo di malintesi. Anche il weekend può essere stimolante in tal senso, soprattutto nella serata di domenica. Parlate chiaro, senza mezzi termini, dite quali sono i vostri desideri e confidate nell'amore di chi vi sta a fianco e ricordate che d'ora in poi il vostro motto dovrà essere: “chi mi ama mi segua”...

Pesci: Lavoro Cominciate subito bene la settimana con la Luna nel Capricorno che, tra lunedì 5 e martedì 6, vi ricorda di non abbassare la guardia, ma anzi, di continuare a perseguire i vostri obiettivi fino al raggiungimento del traguardo. Siete determinati a realizzare i vostri progetti e vi impegnate a fondo pur di arrivare alla meta. Tuttavia dovreste anche cercare di non soffermarvi sui piccoli dettagli, di essere più pragmatici e concreti. In fondo è questa la lezione che vi impartisce Saturno nel segno: badare meno a rincorrere chimere e restare con i piedi ben piantati a terra. A tal proposito vi esorto a tenere in considerazione qualche consiglio che vi viene da un collega o da un responsabile, per cercare di migliorarvi, anche un amico potrebbe contribuire con un suggerimento ad accrescere la stima da parte di chi ha in mano il vostro futuro lavorativo. Non dimenticate poi che la prossima settimana (il giorno 11) Mercurio si sposterà in aspetto dissonante. Nulla di grave, per carità, ma potrebbe bloccare la vostra evoluzione rallentando obiettivi e progetti. Occhi puntati sulla sfera economico/finanziaria: qualcosa mi dice che sono in arrivo spese non sempre preventivate: semmai buttate giù una lista delle priorità e organizzatevi per tempo. Opportunità da cogliere al volo venerdì 9. Amore Essere dei dolci sognatori è nella vostra natura, come per il lavoro però bisogna che in questo periodo siate più realisti e meno idealisti. Con Venere che si è defilata in campo neutro insieme a Marte, non dovrebbe risultarvi difficile. Naturalmente non vi viene chiesto di non essere più le persone tenere che siete, ma tutt'al più di non andarvi ad invischiare in situazioni “difficili” che vi complicherebbero la vita e basta. Naturalmente questo è un discorso che riguarda le nuove relazioni o le coppie in crisi, mentre chi si ama non corre alcun pericolo. Ottimi i primi giorni della settimana per progettare le vacanze, ma anche per tornare a parlare di matrimonio o di convivenza. Emozioni un po' per tutti durante il fine settimana con la Luna calante nel segno, ma soprattutto per chi è solo: una nuova conoscenza si sta insinuando pian piano nel vostro cuore, da qui a definirlo amore però ancora ce ne vuole. Frequentatevi ma senza sentirvi per questo “impegnati”, per il momento anche una bella avventura può far ripartire il cuore.

Tornate qui! Ogni settimana vi aspetta il nuovo oroscopo!

Contatta la nostra Astrologa Siria 105