Oroscopo

Settimana: Settimana dal 19 al 25 giugno 2023

Frase della settimana: Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E
Quarto di Luna: Luna nuova in Cancro

Ariete: Lavoro Mercoledì il Sole del mese cambierà e si porterà in antipatica quadratura nel segno del Cancro dove, la settimana successiva, verrà raggiunto da Mercurio. Vi esorto quindi a non perdere tempo e passare all'azione laddove ci sono le possibilità per “cambiare” alcune dinamiche del vostro entourage lavorativo. Molti di voi si sono già adoperati affinché ciò avvenga. Chi, alla ricerca di nuove opportunità, ha già trovato una nuova occupazione, chi riafferma la propria nello stesso contesto ma con qualche modifica “approvata” dai referenti o dai capi, e chi, al lavoro di sempre, ne affianca un altro per cercare di aumentare le entrate. Chi invece è ancora insoddisfatto, ma per motivi logistici non può scegliere diversamente, può cercare di ottenere un incremento o un potenziamento della propria figura professionale parlando apertamente con i propri responsabili, avanzando richieste o facendo leva sulle proprie capacità. Mercoledì 21 e giovedì 22, supportati anche dalla Luna in splendido trigono nel segno del Leone, saranno le giornate più idonee per proporre la vostra candidatura o presentare idee e progetti destinati ad essere approvati. Cercate di mantenere la calma nelle giornate più faticose (lunedì 19 e martedì 20), potreste reagire con troppa “vivacità” ad una piccola provocazione. In recupero la sfera finanziaria. Amore Con Venere e Marte uniti e a favore, la passione è alle stelle. Incontri emozionanti durante i giorni di metà settimana per chi è alla ricerca di una valida compagnia, e per coloro che partendo da una bella amicizia potrebbero finire col fare progetti di...matrimonio. Le coppie che da poco hanno superato una crisi tornano a dialogare con maggiore enfasi, mentre chi vive un periodo di incertezza dovrebbe smettere di rincorrere chimere o amori impossibili e guardare più alla concretezza e all'affidabilità del partner. Per tutti, comunque, la settimana offre occasioni coinvolgenti ed entusiasmanti. Fate però attenzione alle giornate di inizio in cui potreste andare incontro ad una discussione con il partner. La motivazione potrebbe essere banale, ma i transiti nel vostro cielo rischiano di esacerbare una situazione altrimenti gestibile. Weekend tranquillo, ideale per rilassarsi e riposare.

Toro: Lavoro Iniziate la settimana con la consapevolezza di voler incrementare il lavoro e, possibilmente, anche il portafogli. Sarà per questo che tra lunedì 19 e martedì 20 sarete così indaffarati nel cercare di cogliere al volo qualche nuova opportunità. E non è detto che non vi riesca, considerando che la Luna di transito, in molti casi, offre delle occasioni da non lasciarsi sfuggire. In ogni caso, le giornate sono proficue per inviare curriculum, prendere accordi, stringere alleanze e collaborazioni. Se poi siete lavoratori dipendenti sfruttate questi due giorni per cercare di migliorare la vostra posizione, magari chiedendo una revisione del contratto, un turno di lavoro meno stressante, oppure un aumento, un bonus ecc. Se poi ci sono divergenze all'interno dell'entourage lavorativo, fate attenzione a non inasprire certi rapporti, in alcuni casi di primaria importanza, nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22, le più faticose e nervose della settimana. Amore I pianeti dell'amore continuano ad essere ostili ma non per questo dovete sentirvi poco amati. Probabilmente gli impegni di lavoro e i problemi finanziari hanno il loro peso nella gestione degli affetti e spesso, ultimamente, prendono il sopravvento sui sentimenti. Certo, per tipi amorevoli e passionali come voi, la parte affettiva è estremamente importante, e se viene a mancare diventa un problema. Naturalmente mi riferisco a chi ancora è solo o a chi vive una crisi importante con il partner. Nel primo caso direi che è la “diffidenza” a farla da padrone, in questo periodo siete piuttosto critici nei confronti di chiunque: forse è il caso di aspettare il prossimo “giro”. Nel secondo, invece, forse c'è bisogno di chiarire alcuni punti per raggiungere di nuovo un'intesa soddisfacente: parlatene ad inizio settimana, con la Luna a favore nel campo della comunicazione. Mercoledì e giovedì sembrano giornate più in salita: evitate le discussioni e le prese di posizione: da venerdì, e per tutto il weekend, torna il sereno. Rilassatevi.

Gemelli: Lavoro Sole e Mercurio entrambi nel segno stanno per spostarsi in campo neutro: il primo mercoledì 21, seguito poi, la prossima settimana, dal secondo. Non che questo comporti grandi cambiamenti, ma avere Mercurio a favore nel campo del lavoro può rappresentare un valido aiuto. Questa settimana comunque, malgrado l'assenza del Sole (in partenza verso il Cancro), avete ottime opportunità di crescita lavorativa. Ad esempio nelle giornate di metà settimana, mercoledì 21 e giovedì 22, con l'appoggio e il supporto della Luna a Venere e Marte, c'è la possibilità di valutare una proposta innovativa, forse lontana dalle vostre aspirazioni, ma che dovreste prendere in seria considerazione perché alla lunga può davvero dare ottimi risultati e fare la differenza! Se non siete imprenditori ma lavoratori dipendenti, sfruttate anche voi questi due giorni per mettervi in mostra, esaltare le vostre competenze, affrontare colloqui di lavoro o ottenere una mansione più consone alle vostre ambizioni e più “largamente” retribuita. Venerdì il cielo si presenta nuvoloso, forse per una questione famigliare che vi preoccupa: evitate di scaricare su chi vi circonda il vostro nervosismo e, per quanto vi è possibile, mantenete un profilo basso... Amore Il vostro è un cielo completamente a favore, sognate “dolci baci e languide carezze” per citare una bellissima aria della Tosca. E allora Gemelli, vi date una mossa o volete restare al palo? Questa settimana avete molte occasioni da sfruttare sia che siate ancora single, sia che siate in coppia e desideriate recuperare il tempo perduto. Ci sono inviti, eventi e serate in questo periodo estivo, in cui mostrare il vostro sex-appeal per conquistare ed essere conquistati, per trovare l'amore o tutt'al più fare piacevoli incontri e allargare la schiera delle amicizie. Chi vuole recuperare può tentare di farlo nelle giornate di metà settimana che si preannunciano scorrevoli e ben disposte al dialogo. Solo il weekend mi lascia un po' perplessa: la Luna in quadratura rischia di rovinare una settimana piacevole e costruttiva. Forse si tratta solo di un po' di nervosismo o di una forma di stress dovuta a qualche preoccupazione per una questione economica o per un famigliare in difficoltà. Niente comunque che non possiate gestire nel migliore dei modi. Cercate di trovare il modo di trascorrere qualche ora in completo relax, meglio se in un centro massaggi terapeutico che rilassi e tonifichi il corpo (e la mente).

Cancro: Lavoro Mercoledì 21 il Sole del mese farà il suo ingresso nel vostro segno, poi, la prossima settimana sarà la volta di Mercurio che lo raggiungerà martedì 27. Senza considerare Giove, Saturno, Urano e Nettuno, tutti a vostro favore! Direi che proprio non potete lamentarvi. Tutto sta a capire e individuare quali sono gli obiettivi che volete raggiungere e con quali mezzi. Tutto ciò, ovviamente, dovrà essere rapportato alla vostra posizione lavorativa. Se, per esempio siete imprenditori o liberi professionisti, dovrete cercare il modo di ampliare la vostra azienda, scegliere soci e/o collaboratori o dare il via a nuove strategie di vendita. Se invece siete lavoratori dipendenti, potreste confrontarvi con responsabili e capi per trovare il modo di migliorare la vostra posizione sia in termini di soddisfazione personale che economici. Tutto questo può essere affrontato all'inizio della settimana, tra lunedì 19 e martedì 20, quando una intuitiva e sensibile Luna nel segno vi suggerirà il modo per porvi nella dimensione giusta e ottenere i miglioramenti cui tanto ambite. Amore I “grandi assenti” in questo periodo, Venere e Marte, mettono al bando i sentimentalismi e fanno sì che vi concentriate più sui doveri che sui...piaceri. Certo, rinunciare a quelle tenerezze, a quelle dolcezze che caratterizzano il vostro segno è un peccato amici del Cancro, ma tant'è, recupererete tra qualche tempo. E chissà che questo periodo di stand-by affettivo non vi serva per fare scelte più lucide e oculate, sentimentalmente parlando, soprattutto per chi è in bilico se portare avanti una relazione o chiuderla definitivamente. E' un momento in cui dovete dare la priorità a voi stessi, in cui tenere conto prima di tutto della vostra persona e poi degli altri. Comunque, per chi volesse guardarsi intorno, la Luna nel segno di inizio settimana regala buone possibilità di “incontrare”. Se poi non dovesse nascere il grande amore pazienza, avrete sempre provato nuove emozioni o intrecciato una piacevole e disimpegnata relazione.

Leone: Lavoro Mercoledì 21 il Sole si porterà in campo neutro nel segno del Cancro, dove il 27, verrà raggiunto da Mercurio. Questi aspetti potrebbero suggerire maggiore oculatezza negli investimenti, e nelle spese in genere. Restano però pur sempre a favore Venere e Marte a sponsorizzare le vostre scelte per arrivare alla meta che vi siete prefissati. Intanto questa settimana, dopo un inizio confuso e leggermente sottotono, la Luna nel segno vi restituisce energia ed entusiasmo per mettere in campo progetti, idee e programmi da presentare sia in una nuova realtà lavorativa, sia nel solito contesto dove è possibile migliorare la propria posizione. Diverse le occasioni di crescita, buone le opportunità che dovrete vagliare con molta accortezza, specialmente se l'intenzione è quella di cambiare azienda o gruppo di lavoro. Venerdì 23 non lasciatevi condizionare da chi ha tutto l'interesse a tenervi vincolati: prima di prendere una decisione importante e definitiva prendete tempo e valutate bene persone e condizioni! Amore Almeno per quanto riguarda la sfera sentimentale, con Venere alleata, siete al riparo da scossoni. Anzi, a dire il vero le giornate di metà settimana con, anche la Luna nel segno, riservano qualche sorpresa. Può trattarsi di un incontro “speciale” che dopo un inizio “diffidente” sfocia in un sentimento importante, come può voler dire riavvicinarsi al partner dopo un momento di smarrimento. Sottolineo che il periodo è interessante soprattutto per i single che tornano a sperare in una storia d'amore passionale, o per le coppie che per vari motivi hanno sofferto un distacco non sempre cercato o voluto, ma spesso dovuto a problemi di lavoro che hanno coinvolto l'uno o l'altro partner. Il fine settimana non appare particolarmente entusiasmante ma piuttosto sonnolento. Tuttavia quel bel Marte sul vostro Sole di nascita vi regala tanta energia da dedicare alle amicizie e alla convivialità. Organizzate un incontro divertente con persone solari e simpatiche, con cui condividete interessi, hobby e divertimento.

Vergine: Lavoro Si apre bene questa settimana amici della Vergine, con la Luna in ottimo sestile nel segno amico del Cancro dove, mercoledì 21, farà il suo ingresso il Sole del mese, e dove, dal 27 sosterà anche Mercurio. Questo vi darà la forza e la grinta necessaria per definire ruoli e competenze che per alcune persone del vostro ambiente di lavoro costituiscono ancora un punto interrogativo. Possono essere collaboratori, referenti o capi, fatto sta che ora è necessario parlarne mettendo in chiaro la vostra posizione e dire cosa “pretendete” vi sia concesso per diritto di capacità, esperienza e affidabilità. Parlatene nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20, le migliori per affrontare un discorso convincente. Sempre ad inizio settimana potete rivedere certi rapporti con clienti e/o fornitori, affrontare colloqui di lavoro, esami o test, o valutare nuove proposte più allettanti in termini economici. Il resto della settimana scorre piacevolmente tra impegni e momenti di relax. Venerdì 23 la Luna nel segno mette in evidenza la vostra creatività: l'intuito si “affina” così da consigliarvi di afferrare al volo un'occasione importante. Amore Se qualche coppia ultimamente ha vissuto momenti, non dico di crisi profonda, ma di evidenti difficoltà, questa settimana ha la possibilità di recuperare proprio a partire dall'inizio. Cercate di essere meno diffidenti e più elastici verso il partner, specialmente nelle relazioni nate da poco. Venere sarà “neutra” ancora per qualche mese, ma questo non vi impedisce di frequentare o fare nuove conoscenze, poi, eventualmente, in autunno quando tornerà a favore, le situazioni si definiranno e avrete maggiore consapevolezza della storia che state vivendo. Per il momento cogliete l'attimo e non fate castelli in aria. Sapete come si dice no: se son rose fioriranno! A partire da venerdì e per tutto il weekend la Luna nel segno vi regalerà momenti di spensieratezza e calde emozioni da condividere con il partner di sempre o con un'amicizia “particolare”. Rallentate i ritmi e godetevi questo fine settimana. In recupero anche la sfera economica.

Bilancia: Lavoro Il Sole del mese mercoledì 21 passerà in aspetto di quadratura nel segno del Cancro, a cui seguirà la prossima settimana, anche Mercurio. Questo potrebbe significare un rallentamento degli obiettivi che volete raggiungere, come qualche difficoltà da superare in campo economico/finanziario. Ragion per cui il consiglio che mi sento di suggerirvi è: cautela. Certo, avete sempre Venere e Marte dalla vostra parte a supportarvi, ma questo non deve farvi sentire troppo spavaldi nell'affrontare eventuali beghe che proprio tra lunedì 19 e martedì 20 potrebbero arrivare. Anzi, è bene mantenere un certo equilibrio soprattutto con colleghi, referenti e capi, per non vanificare i passi in avanti che avete fatto finora. Comunque, già da mercoledì 21 la musica cambia in meglio: si possono stringere accordi e collaborazioni, rivedere progetti o programmi, ottenere miglioramenti, gratifiche o bonus, oppure revisionare un contratto magari accettando di apportare qualche modifica che consenta di non scontentare nessuno. Chi ha un'attività può pensare a nuove strategie di mercato, ad un ampliamento o ad una revisione dell'organico. Amore Considerando la presenza di Venere e Marte in ottimo aspetto nel vostro cielo, direi che la parte sentimentale non desta particolari preoccupazioni. Tuttavia, i primi giorni della settimana potreste avvertire una sensazione di sconforto, come se chi vi circonda non riuscisse a comprendere gli sforzi che fate per cercare di non trasferire in famiglia o nella coppia, le tensioni e le difficoltà che quotidianamente affrontate nel lavoro. Per fortuna da mercoledì sarete più ottimisti e gestirete in modo assai più leggero un piccolo disagio. I single vogliono fare conquiste e...ci riescono bene, benché per parlare d'amore bisogna aspettare ancora un po'. Il fine settimana appare confuso, forse vi sentite fuori forma o più semplicemente siete presi da una sorta di “pigrizia” che vi toglie la voglia di muovervi. Poco male, non sempre si può stare sul pezzo! Se avete voglia di riposare riposatevi. Se poi sceglierete di farlo in compagnia di chi amate, tanto meglio...

Scorpione: Lavoro Il vostro cielo migliora gradualmente: il Sole mercoledì 21 passerà in buon aspetto nel Cancro a cui seguirà Mercurio (il 27). Certamente restano ancora ostili Venere e Marte, ma quest'ultimo, per esempio, lo sarà fino alla prima decina di luglio, poi si sposterà in magnifico trigono. Come vedete, anche se lentamente, il vostro cielo va verso una schiarita e dal mese prossimo promette una bella ripresa. Intanto questa settimana si apre con il favore di una bellissima Luna nel Cancro che sottolinea la possibilità di fare nuove scelte, specialmente se siete imprenditori. Scelte che possono riguardare un nuovo socio in affari, la possibilità di ingrandirvi o di incrementare i guadagni attraverso un'analisi di mercato più approfondita. Se invece siete lavoratori dipendenti potete beneficiare di questo aspetto avanzando richieste, chiedendo che un contratto venga sottoposto a revisione, oppure cambiare gruppo di lavoro, chiedere un aumento o, se necessario, una riduzione dei turni. Evitate di stressarvi e di...stressare, durante i giorni di metà settimana, tanto più che la Luna ostile “carica” Marte, e potreste avere delle reazioni spropositate per un problema di non grave entità. Amore La bella Luna di lunedì e martedì mette in condizioni di riappacificare quelle coppie che negli ultimi tempi sembrano non comprendersi più. Naturalmente mi riferisco a chi vive una situazione stabile ma che ogni tanto (spesso...) accusa momenti di eccessivo nervosismo. Chi invece da poco ha iniziato una relazione non dovrebbe mettere troppa carne al fuoco, ma dovrebbe cercare di vivere il periodo con più leggerezza senza pretendere già da adesso impegni che alla lunga potrebbero rivelarsi delusioni. Giornate difficili quelle di metà settimana, dove la pazienza non è il vostro forte e la diplomazia latita completamente. Potrebbe trattarsi anche di una questione di lavoro particolarmente importante e che vi preoccupa, cercate però, se vi è possibile, di scindere le due cose evitando di riversare nella coppia malumori e ansie. Da venerdì cambia la musica e cambiate pure voi! Godetevi il fine settimana e siate più ottimisti.

Sagittario: Lavoro Pur se il Sole mercoledì 21 si porterà in campo neutro uscendo dall'opposizione, e pur se Venere e Marte sono a vostro favore in splendido trigono, quel Mercurio ostile offusca a volte la vostra lucidità, e non vi permette di godere appieno di certe meritate conquiste appena acquisite. Siete consapevoli che alcune dinamiche vanno rivisitate, che certi progetti o aspirazioni vanno riconsiderati nella forma e che, a volte, c'è poca chiarezza da parte di superiori o capi. Non per questo però potete dire che le cose stiano andando male, anzi, tutto il contrario. Ad esempio tra mercoledì 21 e giovedì 22 sono in arrivo notizie positive (anche da lontano) che lasciano presagire un piccolo traguardo raggiunto, una piccola vittoria nella quale forse non speravate più. E allora forza Sagittario, credeteci! Questi sono i segnali che vi riconciliano con il mondo. Qualche momento di pessimismo potrebbe arrivare intorno a venerdì 23 o sabato 24, ma potrebbe trattarsi solo di malumori dovuti ai transiti poco armonici della Luna. In ogni caso evitate di infervorarvi e di vedere fantasmi anche dove non ci sono... Amore E' un bel cielo per la sfera affettiva, e non solo per le coppie che da poco stanno ritrovando l'intesa, ma soprattutto per i single che, manco a dirlo, fanno i...Sagittario. Cioè partono al galoppo alla ricerca di un nuovo amore, oppure scalpitano perché ancora non riescono a trovarlo. In tutte e due i casi il consiglio è di prendere tempo e non impegnarsi subito con promesse che in futuro potreste non mantenere. Come già vi ho accennato per il lavoro, avete bisogno di maggiore lucidità per fare scelte definitive, conviene quindi aspettare che oltre al Sole, anche Mercurio tolga la quadratura, ma questo prima della prossima settimana non accadrà. Tanto vale pazientare ancora qualche giorno. Puntate sulle giornate di metà settimana per fare nuove conoscenze e conquiste, poiché da venerdì inizia un transito disarmonico della Luna che durerà per tutto il weekend. Non che questo possa in qualche modo incidere negativamente sulle novità, ma potreste essere voi mal disposti, trasmettere una certa insofferenza e di conseguenza dare un'immagine di voi che non corrisponde a realtà. Andrà meglio la prossima settimana, e non solo per l'amore, ma anche per la sfera economica.

Capricorno: Lavoro La settimana si presenta abbastanza buona malgrado l'opposizione della Luna di lunedì 19 e martedì 20, giornate in cui appare più difficile controllare la rabbia verso una questione di lavoro che proprio non riuscite a mandare giù. In questo periodo infatti nonostante abbiate il cielo per tre quarti a favore, probabilmente state pagando lo stress accumulato qualche mese fa. Forse avete mal sopportato l'atteggiamento “spocchioso” di un referente, di un collega o del capo. Capisco, ma prima di lasciarvi andare a reazioni “eccessive” sarebbe opportuno riflettere e rimandare a momenti di maggiore calma certe esternazioni...Per il resto non sembra che ci siano “scossoni” anzi, da venerdì 23 la Luna di transito in ottimo trigono nel segno della Vergine riporta in alto l'umore e – se lavorate – avete la possibilità di portare a casa buoni risultati soprattutto se avete a che fare con aziende lontane, dovete affrontare viaggi di lavoro o trasferte. Buone possibilità anche di trovare un accordo in merito ad una controversia o ad una questione economica. La settimana prossima, martedì 27, Mercurio tornerà ostile e potrebbe rallentare un progetto o una proposta, se potete accelerate i tempi e non fatevi trovare impreparati. Amore L'uscita di Venere dal Cancro indubbiamente ha allentato certe tensioni che si erano venute a creare nella coppia. Ora, pur sostando in campo neutro, cerca di ravvivare un pochino l'intesa. Solo i primi due giorni della settimana potrebbero nascondere qualche insidia: la Luna opposta rischia di far tornare a galla dubbi, incertezze e vecchie gelosie mai completamente accantonate. Evitate di tornare su certi argomenti, e invece di insistere sul passato concentratevi sul presente e sul futuro, che appaiono molto più interessanti di quanto immaginate. Se poi volete riprendere a progettare il vostro avvenire di coppia, approfittate della Luna che da venerdì, e per tutto il fine settimana, formerà un bellissimo trigono nel vostro cielo. Prendetevi una vacanza insieme al partner se potete, e partite per un luogo romantico o una città d'arte. Chissà che non vi accorgiate di essere innamorati come prima, o forse anche di più...

Acquario: Lavoro Un nuovo vigore, una nuova energia sta attraversando la vostra figura professionale. Sarà Mercurio positivo o l'opposizione di Venere e Marte che stimolano la vostra creatività infondendovi la volontà di “farcela” nonostante tutto, fatto sta che vi trovo più positivi e propositivi! Questa settimana, a ben guardare, potreste trasformarla in un momento di grande positività, malgrado mercoledì 21 e giovedì 22 il transito della Luna sia piuttosto “antipatico”. Semmai, proprio in questi due giorni, evitate di prendere iniziative o, quanto meno, di affrontare in modo brutale qualcuno che da tempo cerca di mettervi i bastoni tra le ruote. Se riuscirete a mantenere la calma e a non cadere in stupide provocazioni, è facile che riusciate a smascherarlo/a e ad avere la vostra rivincita che da tanto tempo aspettate. Il resto dei giorni scorre piacevolmente con momenti di grande concentrazione alternati a occasioni di svago anche nell'ambiente lavorativo. Siate fiduciosi... Amore Ci sono momenti in cui vorreste non sentirvi così sotto pressione, ma con Venere contraria non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto questa settimana vi trovo più concentrati sui numerosi impegni che arrivano dalla famiglia e dal lavoro. Per questi motivi probabilmente rischiate di perdere la pazienza tra mercoledì e giovedì. Magari dovete affrontare una spesa imprevista per la casa o per un famigliare, oppure ci sono scadenze che stanno arrivando e rischiano di trovarvi impreparati. In ogni caso, quali siano i motivi della vostra irritazione, fermatevi a ragionare e mediate: le soluzioni ai vostri problemi non sono lontane. Le coppie per il momento avvertono una certa distanza che potrebbero però colmare nel fine settimana, cercando di ritrovare l'intimità troppo spesso accantonata in questo periodo, e ricominciando pian piano ad affrontare il futuro con la consapevolezza di voler ricominciare a costruire. I single sono poco impegnati nella ricerca dell'amore e... molto disinvolti nelle avventure: in quest'ultimo caso siate cauti, specialmente se avete puntato qualcuno/a già impegnato/a: evitate di complicarvi la vita.

Pesci: Lavoro Mercoledì 21 il Sole uscirà dalla quadratura e si porterà in magnifico trigono nel segno del Cancro a cui seguirà (il 27) Mercurio. E' già questa una buona notizia non trovate? Per questa settimana però tenete presente che alcune questioni potrebbero ancora rallentare, soprattutto se avete situazioni burocratiche da sbloccare o aspettate risposte che stentano ad arrivare. State tranquilli, dalla prossima settimana molte situazioni in stand-by troveranno la soluzione. Intanto tra lunedì 21 e martedì 22 potete approfittare della sensibile Luna in Cancro per mettere in pratica le vostre capacità persuasive nell'avanzare una richiesta, puntare sulla creatività per risolvere un problema o dando ascolto al vostro istinto per individuare un'occasione da non lasciarsi sfuggire. E' il momento buono per spingere sull'acceleratore se volete dare una svolta alla vostra attività o se dovete prendere decisioni importanti. Le giornate più faticose appaiono quelle di venerdì 23 e sabato 24, durante le quali potreste avvertire una certa ansia o irritazione nei confronti di un referente o di qualche collega. Non lasciatevi trasportare da vecchie ruggini e restate calmi. Amore Siete più indaffarati che...innamorati. Naturalmente scherzo, innamorati lo siete sempre, ma in questo periodo tra la casa, la famiglia e il lavoro trovate poco tempo da dedicare ai problemi di cuore. Questa settimana vi viene in soccorso la bella Luna che proprio all'inizio, tra lunedì e martedì, esprime attraverso voi tutta la sua dolcezza. Malgrado i numerosi impegni che avete, dovreste cercare di ritagliarvi uno spazio almeno di qualche ora, per dedicarvi al partner e recuperare l'intesa, ritrovare la voglia e il piacere di stare insieme, anche soltanto per passeggiare mano nella mano come ai vecchi tempi, o parlarvi, approfondendo la conoscenza se la vostra è una relazione nata di recente. Qualche momento di tensione durante il fine settimana: può darsi che siate preoccupati per una persona di famiglia o per alcune spese che non avevate messo in preventivo, oppure che dobbiate rivedere il programma “vacanze”. In tutti i casi state sereni: saprete gestire al meglio la situazione. Single in stand-by ma senza recriminazioni, anzi, con la voglia e la capacità di saper attendere il momento giusto, senza fretta...

Tornate qui! Ogni settimana vi aspetta il nuovo oroscopo!

Contatta la nostra Astrologa Siria 105