Oroscopo
Settimana: Settimana dal 23 al 29 ottobre 2023
Frase della settimana: E' proibito piangere senza imparare, svegliarsi la mattina senza sapere che fare ed avere paura dei tuoi ricordi
Quarto di Luna: “Luna piena in Toro”
Ariete: Lavoro Ottima la settimana che si presenta senza aspetti negativi, neanche per quanto riguarda il transito della Luna che, anzi, questo lunedì 23 si propone con un bel sestile nel segno amico dell'Acquario. Vi sentite dinamici, pronti a collaborare e sperimentare nuove soluzioni e realtà lavorative. Sostenuti ancora dalla Luna nel segno, tra mercoledì 26 e giovedì 27, potreste avere il sentore che qualcosa di buono stia per arrivare: una risposta positiva ad una vostra richiesta, una questione burocratica che si sblocca o un cliente/fornitore importante che vi contatti. Le possibilità sono molteplici, così come tante sono le opportunità che avete per tentare di dare una svolta positiva alla vostra vita. Non abbiate timori e andate avanti con la forza e la tenacia che vi distingue, presto potrete toccare con mano i progressi fatti! La Luna di lunedì porta dei suggerimenti preziosi per il vostro avvenire: fatene tesoro... Amore Anche in amore il clima è più mite rispetto al passato. Magari questi aspetti “neutri” della maggior parte dei pianeti, vi aiutano anche nella ripresa dei rapporti con il partner, specialmente se nei giorni passati avete avuto a che dire per motivi economici o di...gelosia. Venere fa sentire la sua assenza, ma per fortuna Marte vi rende più passionali che mai regalandovi nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì, intense emozioni. I single si avvicinano sempre più al momento “magico” di un incontro speciale. Anche qui, come nel lavoro, non createvi problemi, non lasciatevi sopraffare dai dubbi e osate...Il weekend, come del resto tutta la settimana, appare tranquillo, adatto allo shopping di stagione, soprattutto ora che, finalmente, pare sia arrivato l'autunno. Fate nuovi acquisti se necessario, ma non siate “spavaldi” nello spendere...non ora.
Toro: Lavoro C'è di tutto un po' nel cielo di questa settimana amici del Toro, dalle opposizioni che coinvolgono il Sole, Mercurio e Marte, alla congiunzione di Giove, dal trigono di Venere al sestile di Saturno, per finire alla quadratura della Luna in Acquario che apre questo lunedì 23! Ovviamente parliamo di un cielo abbastanza movimentato, ma pur sempre protetto da pianeti importanti! Certo, a ben guardare, qualche cambiamento potrebbe esserci già da questa settimana, del resto molti di voi ancora non si sentono appagati professionalmente e stanno cercando nuove strade da percorrere. Probabilmente è per questo che lunedì apparite piuttosto nervosi o demotivati, cercate però di non sfogare i momenti “no” su colleghi o referenti, a meno che non siano loro la causa delle vostre frustrazioni. Va decisamente meglio durante i giorni successivi, in particolare tra martedì 24 e mercoledì 25, quando la Luna in ottimo aspetto nella casa dell'equilibrio e delle amicizie potrebbe, inaspettatamente, farvi pervenire un consiglio per migliorare la vostra immagine, o una nuova proposta di lavoro da vagliare attentamente. Ascoltate con attenzione, prendetevi il tempo che vi serve, e se ci sono le condizioni per un cambiamento: agite! Amore Siete inquieti! Probabilmente l'aspetto negativo di Marte acuisce certe problematiche, specialmente in quelle coppie che sono in bilico se continuare o lasciarsi definitivamente. Chi si ama, e vive una relazione tutto sommato stabile non corre rischi, ma il pericolo di qualche qui pro quo con il partner è sempre in agguato. Fate perciò attenzione alla giornata di lunedì, che appare abbastanza complicata. Siate comprensivi e meno polemici sia con la dolce metà che con i famigliari, naturalmente esprimete il vostro parere, ma senza prendere cappello, e soprattutto ascoltate anche le ragioni degli altri. Martedì e mercoledì saranno giornate di tregua e, malgrado la dissonanza dei molti pianeti, vi avvicinerete al fine settimana con un'armonia diversa, tanto più che proprio sabato si formerà nel vostro segno la Luna piena. Weekend quindi, all'insegna delle emozioni un po' per tutti, ma in particolare per i single che hanno molte possibilità di fare nuove conoscenze e incontri coinvolgenti.
Gemelli: Lavoro So che mi ripeto, amici dei Gemelli, ma siete ancora in fase evolutiva. Questo non significa che non potrete raggiungere gli obiettivi per i quali da tempo state lavorando, ma significa che dovete portare pazienza e aspettare il momento giusto che vi permetterà di emergere. Nel frattempo non mancheranno soddisfazioni e piccoli traguardi raggiunti: sappiateli apprezzare, anche se per potervi sentire appagati totalmente bisognerà aspettare ancora qualche mese... Intanto godetevi questo magnifico lunedì 23 e ancora le giornate di giovedì 26 e venerdì 27, in cui possono arrivare buone notizie in merito ad un progetto, ad un'idea su cui avete puntato. Mentre vi sconsiglio di entrare a gamba tesa in una discussione con colleghi, referenti o capi durante le giornate di martedì 24 e mercoledì 25: l'umore non è al “top” e potreste eccedere nell'atteggiamento e nelle parole. Moderazione dovrà essere la vostra parola d'ordine in questo periodo! Amore Mettete in conto qualche tensione nelle giornate di martedì e mercoledì, dovute soprattutto alle quadrature della Luna e di Venere in opposizione tra loro. Più che fare riferimento alla sfera sentimentale, con questi aspetti è la parte pratica che ha il sopravvento. Così è possibile che certe discussioni, certe “lamentele” verso il partner siano dovute più a disaccordi di natura economica che a problemi di cuore. Per carità, anche il “cuore” ha la sua importanza e non escludo che qualcuno possa optare per una decisione drastica, anche se il consiglio è quello di non accelerare i tempi e riflettere prima di agire. Tuttavia, la settimana offre anche momenti di relax e di serenità, come ad esempio le giornate di lunedì, giovedì e venerdì in cui poter trascorrere momenti di dolcezza insieme al partner. Il fine settimana non sembra adatto a vita mondana o a giornate eccessivamente movimentate, più che altro perché potreste pagare in fiacchezza lo stress accumulato in questo periodo...Riposatevi.
Cancro: Lavoro Che dire amici del Cancro, avete un cielo praticamente perfetto! Molti di voi hanno fatto scelte radicali: chi nello studio, chi attraverso il lavoro e chi nella vita privata. Come sia sia, niente è più come prima, e di questo dovete essere orgogliosi perché il cambiamento è dipeso solo ed esclusivamente dalla vostra tenacia! La settimana dunque si presenta di buon auspicio già all'inizio, con la Luna a favore che tra martedì 24 e mercoledì 25 vi permette di prendere importanti decisioni, specialmente se a causa del vostro lavoro dovete viaggiare o andare in trasferta, oppure dovete, o volete rinnovare la vostra attività attraverso nuovi clienti o nuovi prodotti che vi permettano di aumentare il fatturato. Qualche malumore o una forma di stress o di ansia, potrebbe capitare nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27, forse a causa di una bega di lavoro o un disappunto con un referente. Nulla comunque che non siate in grado di gestire se saprete mantenere la calma. Amore Mai come adesso vi siete sentiti avvolti da un alone di tranquillità. Certo se ripensate ai mesi (ma anche agli anni) precedenti, non potete non essere contenti di questo clima di serenità che vi circonda. Clima che, ovviamente, si ripercuote anche e soprattutto nella coppia che, ad inizio settimana, trova lo spunto per trascorrere momenti di dolcezza insieme al partner. Dovreste cercare di mantenere quest'atmosfera anche nei giorni successivi, quando la Luna ostile nel segno dell'Ariete, tra giovedì e venerdì, rischia di farvi perdere le staffe e creare tensione tra voi e il partner, forse per qualcosa di poco conto che in quel momento però può sembrare importante...Il fine settimana, con la Luna piena che si forma nel segno amico del Toro, è adatto allo svago e al divertimento, alla leggerezza e alla quiete di due giorni da trascorrere con chi amate, con la famiglia o in compagnia di un'allegra brigata di amici. Nuove occasioni per chi è solo: emozioni intense vi aspettano tra sabato e domenica. Cogliete l'attimo!
Leone: Lavoro Ben cinque pianeti in quadratura non fanno di voi persone serene, soprattutto se queste quadrature riguardano Mercurio e Marte, che con la loro influenza negativa potrebbero mettere in pericolo certi rapporti al momento “essenziali” (a meno che non abbiate tra le mani qualche valida alternativa, in quel caso allora il discorso cambia)! E ad inizio settimana ci si mette pure l'opposizione della Luna a complicare le cose. Quindi a maggior ragione cercate, come vi raccomando ultimamente, di tenere un profilo basso per non andare incontro a spiacevoli conseguenze. Tra giovedì 26 e venerdì 27 migliora la situazione, si respira un'aria meno tesa e, con un poco di pazienza da parte vostra e una buona dose di buon senso, si può vedere un po' di luce in fondo al tunnel. Tenete duro per ora e limitatevi a fare il vostro senza polemizzare troppo: tempo al tempo e arriverà anche il vostro momento. Forza Leone! Amore Anche in amore non possiamo negare che qualche “problemino” ci sia. Indubbiamente l'assenza di Venere si fa sentire, come si fa sentire la presenza di quel Marte opposto che spesso vi rende nervosi. Capisco che il momento è difficile e che molto spesso dobbiate far fronte a mille problematiche famigliari: la gestione della casa, dei figli, di un genitore in difficoltà o di un portafogli che spesso arranca pur di sopperire alle tante spese che dovete affrontare quotidianamente. Però, a parer mio, se riuscite a dare e a darvi delle priorità, se vi organizzate per benino, magari riuscite anche a superare questo momento d'impasse...Lunedì non sarà una giornata facile, ma tra giovedì e venerdì, complice anche la Luna in buon aspetto, potreste cercare di trovare il punto d'incontro con il partner, parlare e chiarire dubbi e perplessità. Chi vive una storia clandestina inizia a stancarsi, così come chi già da tempo è in una relazione che non ha prodotto né crescita, né evoluzione...Durante il fine settimana potreste sentirvi poco empatici, colpa della Luna piena in Toro? Può darsi, ma provate a lasciarvi andare e a buttarvi dietro le spalle i pensieri negativi, vi farà bene!
Vergine: Lavoro Direi che questa settimana non avete di che lamentarvi, amici della Vergine. Partite sì, con un'opposizione, quella della Luna che tra martedì 24 e mercoledì 25 transiterà nel vostro cielo, ma tranne questo aspetto il resto dei pianeti è a favore. Sfruttate quindi questa settimana per far sentire la vostra voce, per cercare di ottenere un miglioramento o per raggiungere qualche buon obiettivo. Contattate nuovi clienti, aziende e fornitori se avete un'attività in proprio, oppure gestite bene i rapporti con referenti e responsabili. Come vi ho già detto, la settimana è ottima per programmare, progettare e iniziare a mettere in pratica qualche idea a cui lavorate da tempo. Un'attenzione maggiore alla giornata di sabato 28 (sempre che lavoriate): la Luna piena nel segno amico del Toro vi regalerà energia e perspicacia per affrontare e chiedere, nel modo giusto e al momento giusto, qualcosa che da tempo vi viene promesso ma che non avete ancora ottenuto. Siate intraprendenti e lungimiranti: è il vostro momento, sfruttatelo! Amore Nella classifica dei sentimenti dovreste essere in pole-position: il cielo è tutto dalla vostra parte e una splendida Venere sosta nel vostro segno. Eppure...eppure ancora non siete soddisfatti del tutto. Alcuni di voi, e mi riferisco alle coppie poco solide e ai single, stentano ancora ad ingranare. Forse dovreste essere meno esigenti e vivere giorno per giorno la relazione che, seppur con qualche difficoltà legata soprattutto alla vostra diffidenza, continua ad andare avanti e promette di evolvere in meglio in un futuro prossimo. Questa settimana non ci sono giornate particolarmente difficili, tranne forse per quelle di martedì e mercoledì con la Luna ostile che potrebbe creare qualche disagio nell'ambiente famigliare. Dato il vostro pragmatismo però, non dovrebbe essere difficile cercare di superare un piccolo “incidente” di percorso. Bello e coinvolgente il fine settimana che vede, anche chi è ancora solo, partire alla conquista dell'amato bene. Buon periodo per rimpinguare il portafogli e vivere per il momento più sereni, anche economicamente.
Bilancia: Lavoro Non c'è bisogno di correre in questo periodo, ma soprattutto non c'è bisogno di “rincorrere”, e mi riferisco a chi tra voi ancora non ha afferrato il senso del pragmatismo che ora più che mai è necessario avere se si vuole raggiungere il traguardo. Lasciate stare quindi, per il momento, tutti i sogni e le chimere che vi farebbero sprecare solo tempo: siate concreti e non ve ne pentirete! E di concretezza parliamo questa settimana, specialmente nella giornata di Lunedì 23: baciati dalla Luna nella casa della creatività, dovreste approfittarne per concludere o presentare un progetto, per chiarire con colleghi, referenti o soci alcune dinamiche del vostro lavoro che ritenete debbano essere “riconsiderate”. Forse non tutti saranno d'accordo con i cambiamenti che volete apportare, e questo potrebbe essere motivo di discussione nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27: la Luna opposta rischia di farvi apparire troppo “puntigliosi”, mentre, per arrivare alla meta potrebbe essere sufficiente mediare o trovare un piccolo compromesso che accontenti tutti. Impegnatevi e siate più elastici, ne guadagnerete voi! Amore L'amore sembra essersi preso una pausa in questo periodo. Nonostante tutto però nella maggior parte delle coppie “rodate” non si parla più di crisi, ma si guarda al futuro con maggiore fiducia. Certamente non per tutti è così, e chi ne soffre di più ora sono le coppie già in crisi da tempo e chi vive una storia extra (a proposito di storie clandestine: quella Venere in dodicesima casa potrebbe essere “pericolosa”, vi invito perciò alla prudenza...). L'evoluzione che avete intrapreso da mesi, e il dare importanza prima di tutto alle vostre priorità, potrebbero non essere viste di buon occhio da chi finora ha approfittato della vostra disponibilità. Poco male: vorrà dire che se decidono di allontanarsi non era vero amore, e a conti fatti sarete voi ad averci guadagnato! In agguato qualche scaramuccia tra giovedì e venerdì, ma non dovrebbe essere nulla di importante, almeno per coloro che si amano...Fine settimana con una punta di passionalità da condividere con il partner di sempre o...con una nuova ed intrigante conoscenza.
Scorpione: Lavoro Sole, Mercurio e Marte nel segno, insieme a Venere in ottimo sestile, non possono che restituirvi quello che, in termini di ansie, sacrifici e angustie avevate perso nei mesi precedenti. Ora la strada appare più in discesa, e l'unico “neo” potrebbe riguardare solo Marte che vi regala sì, tanta grinta, ma rischia di farvi apparire sin troppo spavaldi. Abbiate cura perciò, specialmente ad inizio settimana, di non oltrepassare il limite attraverso atteggiamenti spocchiosi e parole arroganti, con colleghi, referenti, soci o collaboratori. Rivedete alcune dinamiche, alcune trattative in corso o contratti che non vi convincono, per poter proseguire con una linea decisamente meno tortuosa e complicata. Ottime le giornate di martedì 24 e mercoledì 25 per chi lavora nel campo della creatività, dell'arte o dello spettacolo. Siate meno apprensivi, ora sta iniziando una nuova fase, più movimentata e più “funzionale”: è il momento di darci dentro Scorpioni. Daje! Amore Anche in amore come nel lavoro le cose stanno cambiando. C'è meno tensione nell'aria, e le coppie che per motivi soprattutto pratici, si erano allontanate un pochino, ora si stanno ricongiungendo e si apprestano a vivere un periodo decisamente meno caotico e più rilassante. Questa settimana avete solo un piccolo scoglio da superare: nella giornata di lunedì la Luna “storta” vi rende quasi inavvicinabili, forse un po' troppo rigidi nelle vostre esternazioni. Cercate di non urtare la “cristalleria”, specialmente se da poco vi siete riavvicinati al partner...Ci sono ancora cose, dubbi da chiarire? Puntate sulle giornate di martedì e mercoledì, in cui il dialogo scorrerà in modo fluido, e con il sostegno della Luna e di Mercurio a favore saprete trovare le parole giuste per cementare ancora di più la vostra relazione. Weekend antipatico, ma se saprete gestire il nervosismo nulla potrà impedirvi di godere di un paio di giorni di sano relax insieme alla persona del cuore. Chi è alla ricerca dell'anima gemella avverte più leggerezza nei nuovi incontri, purché, però, non cerchi il pelo nell'uovo.
Sagittario: Lavoro Nonostante le quadrature di Venere e Saturno, in questo inizio di settimana partite con il piede giusto. Lunedì 23, infatti, la Luna in appoggio nel segno dell'Acquario vi esorta ad essere sempre attenti alle questioni di lavoro e finanziarie. Ci sono progetti o idee che vanno ridefiniti, forse apportando qualche cambiamento non solo nei programmi, ma anche nel personale che dovrà affiancarvi. Se siete sicuri di circondarvi di persone collaborative bene, altrimenti guardatevi intorno e fate scelte diverse. Non a caso tra martedì 24 e mercoledì 25, potrebbe esserci da parte vostra una verifica proprio in tal senso: siate determinati e pretendete il massimo, ma senza eccedere né con le parole né con l'atteggiamento. In pratica: fatevi furbi! Giornate più rilassanti o, se volete, meno impegnative, quelle di giovedì 26 e venerdì 27, anche se per chi lavora nel campo della creatività, dell'arte o dello spettacolo, queste giornate potrebbero rivelarsi più che proficue...Buon periodo anche per i lavoratori dipendenti che però dovrebbero scalpitare meno e cercare un accomodamento con colleghi, referenti o capi. Occhio alle spese... Amore Venere antipatica e Marte assente potrebbero mettere a rischio le coppie fragili. Ovviamente chi si ama non ha nulla da temere se non qualche battibecco. Quello che potrebbe preoccupare sono appunto le relazioni nate da poco, in cui ancora non ci si comprende abbastanza, quelle “traballanti” e le storie extra. Con questi aspetti e con un Saturno in quadratura e sempre più rigido, c'è la possibilità che la precarietà di certi rapporti finiscano per deteriorare ulteriormente alcune coppie. Questo è il rischio che potreste correre tra martedì e mercoledì a causa della dissonanza della Luna che mette in risalto alcune problematiche, anche di natura famigliare. L'invito, come sempre, è quello di soprassedere, almeno fino a quando non si avranno le idee più chiare...Decisamente migliori le giornate di lunedì, giovedì e venerdì, sia per affrontare attraverso il dialogo un problema di coppia, sia per godere di momenti caldi e passionali con il partner. Riservate almeno un giorno del fine settimana per sistemare conti e pagamenti, riordinare la scrivania o dedicarvi al cambio di stagione dell'armadio.
Capricorno: Lavoro Anche voi Capricorno, come gli amici del Cancro, avete un cielo praticamente sgombero da aspetti negativi. E probabilmente è questo, oltre alla tenacia e alle vostre capacità, il motivo per il quale oggi siete più sicuri di voi, e siete disposti a mettere in campo tutto il vostro “sapere” pur di raggiungere e tagliare il traguardo. Che siate imprenditori, liberi professionisti, lavoratori dipendenti o ancora in cerca di una vostra dimensione, con un cielo così e la Luna che tra martedì 24 e mercoledì 25 transiterà a vostro favore, non vi sarà difficile riuscire ad ottenere risposte positive. Affrontate serenamente colloqui di lavoro, inviate curriculum, contattate aziende e studiate nuove strategie di mercato per migliorare voi stessi e la vostra attività. Questo è il vostro momento, e non credo che serva il mio suggerimento per esortarvi a sfruttarlo al massimo! Se proprio vogliamo trovare qualcosa che non va in questa splendida settimana, diciamo che qualche nube si addensa nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27, ma si tratta per lo più di un po' di stress accumulato o di una bega famigliare da risolvere. Amore E se nella vita pratica le cose vanno bene, perché non dovrebbero andar bene anche in amore? E infatti per ora i sentimenti sono al riparo da brutte sorprese, anzi, c'è da dire che le coppie che hanno vissuto momenti di crisi nei mesi precedenti, ora si stanno ritrovando. Si sono allentate le tensioni e c'è maggiore comprensione per i problemi dell'uno/a verso l'altro/a. Interessanti le giornate di inizio settimana per parlare, mettersi a nudo e cercare complicità nel partner. Più capricciosi, al contrario, i giorni di giovedì e venerdì, ma probabilmente più per un problema pratico che vi distoglie dalla sfera sentimentale, che per motivi di disaccordo con chi amate. I single appaiono “ispirati” soprattutto tra martedì e mercoledì, e durante il weekend, quando, con la complicità di una Luna piena passionale, si riapre il cuore di chi ha voglia di non esser più solo. Emozioni alle stelle un po' per tutti. Godetene!
Acquario: Lavoro Va bene essere idealisti, va bene rincorrere i propri sogni, ma se c'è da portare a casa la “pagnotta” meglio sicuramente diventare pragmatici e badare al “soldo”! Ed è quello che vi suggerisco di fare in questo periodo visto il vostro cielo non proprio generoso. Il cambiamento, la svolta, se ci credete potrà esserci, ma a tempo debito, e soprattutto con le spalle al riparo da eventi spiacevoli. Intanto la buona notizia è che questa settimana almeno la Luna non è ostile nei vostri confronti: lunedì 23 ad esempio, transiterà nel segno, e non è detto che non possiate percepire e “agguantare” al volo qualche opportunità interessante. Se avete richieste da fare o dovete affrontare un colloquio importante, anche di lavoro, le giornate ideali sono quelle di giovedì 26 e venerdì 27, adatte anche all'invio di curriculum, ai contatti con clienti o fornitori, o alla condivisione di progetti con colleghi e/o referenti. Amore Ed è una buona settimana anche per l'amore. E' vero che siete presi da mille impegni e forse state trascurando la parte sentimentale, ma è altresì vero che forse questo periodo di “stand by” amoroso vi ha aiutati a guardarvi dentro con maggiore profondità. Siete così arrivati alla conclusione che è giusto occuparsi del partner, della famiglia, del lavoro e di quant'altro faccia parte della vostra vita, ma è altrettanto importante mettere al primo posto alcune priorità che per necessità, altruismo o generosità da parte vostra, sono state relegate all'ultimo posto! Riconsiderate quindi certi rapporti, certi ruoli che negli ultimi mesi vi hanno fatto riflettere, e date importanza a ciò e a chi vi fa stare veramente bene! In tal senso la giornata di lunedì e ancora quelle di giovedì e venerdì vi aiuteranno a fare chiarezza dentro voi stessi, a mettere in chiaro le esigenze dell'uno/a e dell'altro/a, e a ritrovare un buon equilibrio. I single iniziano a muoversi bene anche se non possiamo ancora parlare d'amore. Tuttavia da fine novembre anche per chi è solo si apre uno spiraglio di serenità affettiva...Il fine settimana è più in salita, se potete riposatevi o cercate di scaricare lo stress attraverso un po' di sport o una bella passeggiata in centro città.
Pesci: Lavoro Non si accettano lamentele (si fa per dire) questa settimana amici dei Pesci! Il cielo è con voi e tranne l'opposizione di Venere, non avete praticamente nessun pianeta a sfavore. Anche la Luna è clemente con voi, e tra martedì 24 e mercoledì 25, transitando nel vostro segno, accentua la sensibilità e l'intuito grazie al quale è possibile trovare la soluzione ad un problema che vi angustia da tempo. In questo periodo è più facile cogliere al volo la possibilità di un miglioramento, anche attraverso - come già vi ho detto - il vostro intuito, o per “gentile concessione” di Giove e Mercurio che lavorano per farvi ottenere una risposta positiva, il buon esito di una trattativa o il modo migliore per affrontare un colloquio di lavoro, un dialogo chiarificatore con un collega, con un referente o con il capo. Nessun ostacolo quindi questa settimana: gioitene e approfittatene. Amore Bisogna portare pazienza in questo periodo, l'assenza di Venere ruba quel romanticismo e quella languidezza che fanno parte del vostro DNA. E allora che fare? Concentratevi sulla vita pratica. E non mi riferisco solo al lavoro, ma ai progetti che per motivi diversi, ancora non hanno trovato la maniera di spiccare il volo. Avvicinatevi al partner nelle giornate di inizio settimana, ma ancor di più durante il weekend, quando la Luna piena, splendida nel segno amico del Toro, farà scomparire ansie, dubbi e perplessità. Parlate con la persona del cuore, usate il vostro fascino per conquistare o (ri) conquistare chi amate, o mettete un punto fermo nella vostra vita iniziando a parlare di matrimonio, convivenza o di un figlio da mettere in cantiere. Mai come ora il momento è fondamentale per prendere decisioni importanti!
Tornate qui! Ogni settimana vi aspetta il nuovo oroscopo!
Contatta la nostra Astrologa Siria 105