Oroscopo
Settimana: Settimana dal 04 al 10 dicembre 2023
Frase della settimana: “Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano.” (M. King)
Quarto di Luna: “Ultimo quarto in Vergine” (Luna calante)
Ariete: Lavoro Continua il periodo positivo, anche se Mercurio “storto” potrebbe rallentare l'arrivo di una notizia, di una novità o rimandare l'inizio di un progetto o di un'idea. Con il Sole e Marte a favore, però, potete tranquillamente programmare e sostenere impegni anche di una certa importanza: fare scelte, contemplare la possibilità di cambiare - se questa è la vostra esigenza e avete la certezza di nuove opportunità – oppure avanzare richieste in azienda per ottenere aumenti e/o bonus. Se siete imprenditori o liberi professionisti studiate nuove strategie di mercato per cercare di stare sempre all'avanguardia e veder aumentare il fatturato della vostra azienda. Ad inizio settimana la Luna, che tra lunedì 4 e mercoledì 6 attraversa la casa del lavoro, favorisce la realizzazione delle vostre aspirazioni, aiutandovi nella concentrazione, nella gestione del lavoro e nella collaborazione con colleghi e referenti. Giornate un pochino più difficili quelle successive: giovedì 7 e venerdì 8 un intoppo, una questione economica o familiare, rischia di rendervi più suscettibili. Non lasciatevi trasportare dagli “umori” della Luna dissonante di quei giorni, e dedicate la vostra attenzione alla ricerca di miglioramenti per il vostro ruolo e la carriera che, nel 2024, vi porterà a raggiungere traguardi importanti. Amore L'assenza di Venere si fa sentire, a volte con la mancanza di affetto, altre con piccole “burrasche” sentimentali, altre ancora attraverso forti emozioni che non sempre è possibile condividere con il partner: vuoi per una lontananza, per una relazione “nascosta” che non permette di essere vissuta alla luce del sole o, spesso, per motivi di incomprensione. Fatto sta che intorno a giovedì e venerdì, questa sorta di angustia potrebbe trasformarsi in momenti di inquietudine e irrequietezza, spingendovi ad agire in modo eccessivo nei confronti di chi vi ama. Capisco che da un punto di vista sentimentale molti di voi non si sentano appagati, ma porre degli ostacoli o, peggio, dei limiti al cuore, in questo momento non è la soluzione migliore. Anche i single non riescono ad esprimere al massimo il loro potenziale, confusi come sono tra sentimento ed eros. Siate pazienti però, da fine mese tornerete ad essere le persone positive ed intraprendenti che tutti conoscono. Il fine settimana non aggiunge, né toglie nulla a quanto detto sopra, sarebbe meglio però cercare il modo di svagarvi e lasciare a casa qualche preoccupazione.
Toro: Lavoro La settimana lavorativa si apre in modo sereno, a tratti entusiastico. La Luna calante, in ottimo aspetto tra lunedì 4 e mercoledì 6, porta nuova forza e nuove energie da trasformare in operosità. Porta però anche a riflettere su quelli che sono stati i limiti che finora non vi hanno permesso di fare il “salto di qualità”. Le cause possono essere diverse: dall'ostilità di un referente alla ricerca di un ruolo più consono alle vostre capacità, fino alla mancanza di responsabilità da parte di soci e/o collaboratori. E allora, questa Luna, vi invita a fare un po' di pulizia dentro e fuori di voi. Via, dunque, alla revisione di contratti, alle richieste in azienda o, se siete in vena di cambiamenti, all'invio di curriculum, così come trovare la maniera di proporvi in prima persona per mansioni di maggiore importanza e meglio retribuite. Ottime giornate anche per ottenere risultati soddisfacenti se siete dei creativi, oppure avete a che fare con il mondo dello spettacolo e dell'arte. Tenete in ordine conti e pagamenti, sia da onorare che da incassare. Amore Il mese scorso Marte ha creato qualche problema, poi fortunatamente si è defilato in campo neutro. Ora è la volta di Venere che in opposizione dal segno dello Scorpione mette qualche distanza nelle coppie, specialmente in quelle che si sono formate da poco, o in quelle instabili. Direi che finché persiste questa dissonanza la cosa migliore da fare è soprassedere, poiché potreste vedere fantasmi laddove non ce ne sono e prendere qualche decisione sbagliata: da qui a provocare strappi importanti con il partner, il passo è breve, Questa settimana però avete la fortuna, tra lunedì e mercoledì, di avere a favore una splendida Luna e un Mercurio armonico che vi aiuteranno nel dialogo e nei chiarimenti con la persona del cuore. Con la dissonanza di Venere non mi sento di incoraggiare chi è alla ricerca dell'anima gemella, tuttavia insisto nel suggerirvi di uscire comunque, di farvi vedere in giro e di partecipare a feste, eventi e quant'altro. Non è escluso che qualcuno conosciuto in questi giorni non possa rivelarsi importante in futuro. Weekend “scontroso”, ma che, se affrontato con il giusto piglio, può trasformarsi persino in giornate da trascorrere in modo sereno.
Gemelli: Lavoro Iniziate sottotono la settimana. Probabilmente la Luna dissonante di questi primi giorni non vi aiuta ad ingranare la marcia giusta. C'è da dire che il cielo è ancora in parte ostile con il Sole e Marte in opposizione, ma questo non vi impedisce di continuare a seguire i vostri progetti, le idee, e a programmare il vostro futuro. E per “programmare” si intende organizzare colloqui, inviare candidature o cercare di sistemare alcune dinamiche in modo da appagare la vostra sete di cambiamento. Ottime soluzioni in vista intorno a giovedì 7 e venerdì 8: la Luna nel segno amico della Bilancia favorisce la creatività, le iniziative, il rinnovo di contratti, l'avvio di trattative o la conclusione di un affare. Non dimenticate poi, che il 2024, a partire dalla primavera, segnerà il trampolino di lancio per la scalata verso il successo, e che sarà generoso nel restituirvi ciò che vi è stato tolto durante questo anno. Amore Marte in opposizione e Venere assente non giustificano certe vostre intemperanze nei confronti di chi vi circonda. E' vero che a volte condividere gli stessi pensieri, gli stessi problemi non è facile, ma provate anche voi a mettervi in discussione qualche volta, senza che per questo vi sentiate sminuiti o in minoranza. Questo è quanto potrebbe accadere nelle giornate di inizio settimana con la Luna in quadratura che mette l'accento su una questione di famiglia, che può passare da un alterco con un figlio, alla condivisione di una responsabilità verso un genitore. Meglio decisamente i giorni successivi, adatti a chiarimenti, ma anche a ritrovare l'intesa con il partner. Single in stand by, che non smettono di guardarsi intorno, ma che hanno difficoltà a relazionarsi. Per tornare ai vertici “sentimentali” bisogna procedere con cautela, evitando di complicarsi la vita con storie senza fondamento. Il weekend è senza pretese: fate quello che vi pare purché siano giornate di svago.
Cancro: Lavoro Mercurio in opposizione è uno stimolo a fare di più e meglio! Nonostante questa dissonanza, le occasioni e le opportunità non mancano, e questa settimana, soprattutto all'inizio, queste opportunità potrebbero trasformarsi in possibilità concrete per realizzare le vostre aspirazioni. Che si tratti di una novità in campo lavorativo, di un concorso da superare o di un esame da affrontare, le giornate tra lunedì 4 e mercoledì 6, appaiono le più idonee. Grazie alla Luna in Vergine di questi primi giorni, avrete anche una proprietà di linguaggio piuttosto convincente, analitica e persuasiva, tanto da apparire agli occhi di chi vi osserva, sicuri e determinati! Qualche défaillance nei giorni successivi potrebbe mettervi di cattivo umore, tuttavia, grazie al cielo generoso che avete, non vi sarà difficile gestire al meglio un eventuale impasse. Amore Questa settimana le previsioni sono piuttosto rosee, tranne forse per le giornate di giovedì e venerdì che risultano più in salita forse per un problema che riguarda la situazione finanziaria, o per uno scambio di opinioni con qualcuno di famiglia. Il periodo vede il ritorno di Venere in ottimo aspetto, di conseguenza torna anche la pace nelle coppie, almeno in quelle stabili e che si amano. Chi invece potrebbe trovare difficoltà nel gestire il ménage, sono coloro che vivono già da tempo una crisi importante, e non riescono a ritrovare l'intesa con il partner. Mercurio ostile non aiuta molto in questo, e parlare, chiarirsi, può diventare veramente difficile. Tuttavia vi invito a provarci prima di prendere qualsiasi decisione: apritevi e cercate il modo di comunicare il vostro disagio. A questo proposito le giornate di martedì e mercoledì, con la Luna armonica, potrebbero essere le migliori per cercare un punto d'incontro con il partner. Di gran lunga piacevole il fine settimana che si preannuncia libero da pensieri pessimistici e foriero di momenti di distensione. Con Venere di nuovo attiva, anche i single hanno ora la possibilità di “ingranare” con qualcuno cui hanno messo gli occhi addosso...
Leone: Lavoro Le difficoltà che avete incontrato nel mese di novembre ve le lasciate alle spalle. Vuoi perché avete trovato un'intesa soddisfacente in ambito lavorativo, e vuoi perché avete seguito le vostre aspirazioni, le ambizioni (rimaste inappagate per un lungo periodo) che vi hanno creato momenti di disagio e inquietudine. Adesso che siete riusciti a voltare pagina la sensazione è che d'ora in poi le cose gireranno come volete voi, e non come decidono gli altri! Dal punto di vista astrologico la settimana si presenta priva di “scontri”, anzi, potrebbe per certi versi, essere anche piacevole. La comunicazione avrà la sua importanza, specialmente intorno a giovedì 7 e venerdì 8, quando la Luna influenzerà positivamente le vostre iniziative. Può trattarsi di notizie piacevoli in arrivo, come di un colloquio di lavoro andato a buon fine o dell'aggancio di un cliente/fornitore particolarmente appetibile per la vostra azienda. Da fine mese avrete di nuovo Mercurio a favore, e allora le cose dovrebbero marciare in modo ancora più spedito. Forza Leoni! Amore Venere si è messa di traverso ora che dal segno dello Scorpione vi guarda male, per fortuna che il Sole e Marte sono ancora attivi nel vostro cielo, e se a tratti può mancare il romanticismo e la tenerezza, dall'altra l'energia e la passionalità non vi difettano. Malgrado si avverta che ci vorrebbe una carezza in più, la settimana scorre in modo tranquillo e, tra giovedì e venerdì, complice la Luna in ottimo aspetto, qualcuno potrebbe ritrovare l'intesa con il partner. Se novembre è stato il mese delle discussioni, dicembre è il mese delle riconciliazioni per tutti coloro che hanno avuto momenti difficili, spesso dovuti anche a problemi finanziari e familiari. Chi cerca l'amore, quello con la “A”, per il momento deve accontentarsi di belle e affettuose amicizie, di qualche avventura passionale o di un incontro intrigante. Anche per voi però, da fine mese la musica cambia, e non è detto che proprio con il nuovo anno non possiate trovare chi vi farà tornare di nuovo protagonisti! Weekend nervoso probabilmente a causa dello stress accumulato o di un problema in famiglia. Mantenete la calma e non arrabbiatevi: tutto passa...
Vergine: Lavoro Dopo tutto il tempo che avete dedicato al lavoro e alle tante iniziative atte a migliorare ruoli e posizioni, la stanchezza comincia a farsi sentire. Sarebbe il caso, di iniziare ad allentare un po' un po' la corda e pensare di più a voi stessi. Certo, per una Vergine DOC so che questo è quasi impossibile, ma se volete arrivare all'inizio dell'anno prossimo con determinazione e soprattutto con la lucidità necessaria per raggiungere il vostro obiettivo, allora c'è bisogno di rallentare ora per arrivare allo sprint finale con organizzazione e metodo. E' proprio questo il messaggio che la Luna calante di martedì 5 vuole farvi intendere: lasciate andare le cose che non vi servono più, abbandonate e fate pulizia intorno a voi, di tutte quelle situazioni che hanno generato malumori e stress. Trascurate qualche piccolo dettaglio e concentratevi “solo” sulle questioni strettamente importanti. Ascoltatevi di più e, se posso darvi un consiglio, prendetevi un po' meno sul serio. Amore Ed è inevitabile che la stanchezza accumulata si rifletta anche sui rapporti di coppia. Così tra il Sole ostile e Marte che batte contro, pur avendo Venere a favore, spesso vi sentite in balìa di circostanze che vi tengono in bilico, prede dell'oscillazione dei pianeti, ma anche dei vostri umori spesso altalenanti. Ci vuole, a questo punto, un po' di chiarezza, prima di tutto con voi stessi e poi con il partner. In questo vi viene in aiuto la Luna nel segno di martedì che vi aiuterà a capire ed, eventualmente, a modificare, alcuni aspetti del vostro ménage che ritenete non più accettabili. Parlatene con chi amate, ma senza puntare il dito contro, ragionate con tranquillità e vedrete che ritrovare l'intesa non sarà poi così difficile. Meglio i single, che con Mercurio e la bella Venere in ottimo aspetto, possono partire alla conquista, magari approfittando del momento favorevole per fare nuovi incontri e nuove amicizie, specialmente durante questo fine settimana che riporta la serenità nei cuori un po' di tutti
Bilancia: Lavoro Le cose stanno iniziando a girare per il verso giusto, e per quanto Mercurio vi abbia voltato le spalle, la situazione appare più serena e con più entusiasmo rispetto ai mesi passati. Questa settimana spicca la Luna nel segno che, tra giovedì 7 e venerdì 8, insieme alla bella energia che vi trasmettono il Sole e Marte, può fare la differenza. Che si tratti di revisionare un contratto o di chiederne la conferma, che vogliate allargarvi con la vostra azienda, fare un investimento o concludere un affare, il momento è favorevole. E lo sarà ancor di più da fine mese, quando potrete contare anche sul sostegno di Mercurio e Venere che torneranno amici rispettivamente il 23 e il 30. Buon momento anche per chi ha deciso di cambiare lavoro, o per chi intende agganciare un nuovo cliente, uno sponsor, o un'azienda importante. Amore Sentimentalmente sembrate più orientati verso la passione che al romanticismo. Colpa di Venere assente? Può darsi, ma anche il vostro mettere ultimamente al primo posto i doveri trascurando i piaceri, non aiuta di certo nell'intesa con il partner. Se consideriamo poi che Mercurio è dissonante e non aiuta nell'esprimere i sentimenti come vorreste o come vorrebbe chi vi ama, allora ne viene fuori un quadretto che non sempre vi appare “edificante”. Malgrado l'umore un po' altalenante, la settimana appare priva di difficoltà serie ed importanti. Ci sono chiarimenti in vista per alcune coppie, ma fate attenzione a quello che dite e come lo dite. Il rischio di eccedere con le critiche c'è, e non va sottovalutato, specialmente nella giornata di giovedì, quando la Luna nel segno potrebbe aumentare l'agitazione e rendervi parecchio più suscettibili. Amori in vista per i single, ma per parlare di relazione importante aspettiamo il mese prossimo. Weekend concentrato sui primi regali di natale. Valutate bene gli acquisti e toglietevi qualche sfizio: ve lo meritate.
Scorpione: Lavoro Inaugurate la settimana pieni di buoni propositi. Il sostegno di Mercurio e la Venere nel segno, portano una ventata di rinnovamento. Siete pronti per quel salto di qualità che rincorrete da tempo e che sembra sempre sfuggirvi di mano. Ora le vostre priorità lavorative riguardano la situazione economico/finanziaria da sistemare, buttando uno sguardo anche ad un possibile ampliamento della vostra attività. A tal proposito le giornate tra lunedì 4 e mercoledì 6, sembrano le più adatte per prendere in considerazione la possibilità di ricevere un aiuto esterno, o di consultare un esperto del settore che sappia consigliarvi per il meglio. Siete comunque in risalita e, se saprete muovervi nel modo giusto, potrete raggiungere risultati eccellenti, e non solo riguardo la carriera, ma anche in termini di autostima, quell'autostima che da qualche mese è mancata soprattutto grazie ad un cielo poco favorevole, e anche a qualche errore di valutazione che, purtroppo, avete commesso voi... Amore Torna Venere ad allietare le coppie che si amano, ma anche i single alla ricerca dell'anima gemella. La settimana appare propizia ai nuovi incontri per chi è solo e vuole rimettersi in gioco. Ma è favorevole anche alle coppie che da qualche tempo hanno perso l'intesa, la voglia di comunicare o di fare programmi per il futuro. Le giornate intorno a lunedì e mercoledì regalano spunti per iniziare un progetto: che si parli di matrimonio, di convivenza, o di ufficializzare una relazione, il periodo è interessante. Ma è anche interessante per coloro che, reduci da una delusione, temendo il “nuovo”, si sono trincerati dietro paure e sofferenze. Ora è il momento di uscire dal guscio e tornare in pista. Molto importante per tutti il fine settimana con la Luna nel segno che abbraccia Venere: c'è entusiasmo e voglia di amare, basta solo mettere da parte i bronci e i musi lunghi del passato e dedicarsi con determinazione alla rinascita dei sentimenti.
Sagittario: Lavoro Il Sole e Marte sono ancora con voi, e malgrado Mercurio e Venere si siano allontanati dal vostro cielo, l'attività lavorativa continua ad essere il fulcro della vostra attenzione. Questa settimana forse gli entusiasmi vengono un po' spenti da questa Luna calante che, tra lunedì 4 e mercoledì 6, offusca l'umore e frena le iniziative. Tutto sommato però i giorni successivi saranno decisamente più attivi e progettuali: torna la voglia di collaborare e condividere idee e programmi futuri con colleghi e referenti. E per chi un lavoro ancora non ce l'ha, o sente il desiderio di guardarsi intorno e buttarsi in una nuova impresa, le giornate di giovedì 7 e venerdì 8, sono ideali per affrontare colloqui di lavoro, avanzare richieste o contattare nuove realtà lavorative, supportati anche dall'intervento esterno di un amico o di una persona che attraverso un suggerimento o un aiuto concreto vero e proprio, vi offre l'opportunità di “sondare” e sperimentare nuovi settori. Amore La settimana sentimentale vi trova piuttosto tesi. Forse ci sono problematiche di lavoro da superare, impegni onerosi o momenti di stress a causa di situazioni economiche da affrontare; poi, ovviamente, anche l'assenza di Venere può incidere. Ma sono, probabilmente, alcune questioni pregresse e - non ultima- la Luna calante di questo inizio di settimana, a contribuire ad una sorta di nervosismo e di agitazione nell'affrontare questi primi giorni. Pertanto cercate di sorvolare sulle piccole provocazioni o su qualche atteggiamento del partner che, nei giorni successivi, potreste voi stessi ridimensionare. Da giovedì, infatti, le giornate appaiono più rilassanti, persino divertenti, adatte a chiarimenti e riappacificazioni. In ogni caso sappiate che da fine mese tutto vi apparirà in modo più leggero, ma anche più lucido e chiaro. Per il momento soprassedete e non date peso a qualche bisticcio. Magari per scaricare un po' di stress, approfittate del fine settimana per fare qualche lunga passeggiata rilassante, o per distrarvi attraverso un hobby.
Capricorno: Lavoro Continua il periodo fertile che vi consente di raggiungere determinati obiettivi. Mercurio nel segno già da qualche giorno sta sbloccando, via via, qualche questione in stand by, e il resto dei pianeti, Venere compresa, sono ancora a favore nel vostro cielo. Anche la Luna di inizio settimana vi sorride dal segno della Vergine, e vi infonde concretezza e risolutezza nel parlare apertamente con capi e referenti per “pretendere” quello che vi spetta di diritto. Approfittate dunque delle giornate intorno a lunedì 4 e mercoledì 6, per fare il punto della situazione, chiedere e – ripeto - “pretendere” che vi sia dato il giusto riconoscimento per l'impegno e il lavoro svolti! Leggermente in salita i giorni successivi, ma che non incidono eccessivamente sull'andamento del lavoro e, anzi, potrebbero aprirvi gli occhi verso realtà diverse ma più allettanti. Chi, per conservare o progredire nel posto di lavoro, deve cercare e accettare (obtorto collo) un accomodamento, lo faccia! Servirà, al momento opportuno, a volgere e risolvere a vostro favore una situazione delicata. Amore Torna Venere e torna l'amore. Ma tra chi? Beh, un po' tra tutti voi del segno, ma soprattutto tra le coppie rodate, quelle che poggiano il loro amore su solide basi e non temono transiti negativi, e che tutt'al più possono aver attraversato un periodo con meno affettuosità ma con più progetti da mettere in campo. Questa settimana oltre al ritorno di Venere e al sostegno di Mercurio, anche la Luna è a vostro favore e rinsalda anche le coppie che, per vari motivi, si erano allontanate o erano “distratte” da questioni di lavoro o famigliari. I giorni intorno a lunedì e mercoledì sono decisamente più favorevoli al dialogo e ai chiarimenti, soprattutto per coloro che hanno dubbi non ancora risolti, e che vanno chiariti al più presto. Qualche screzio con il partner potrebbe arrivare tra giovedì e venerdì, ma sembrerebbero cose di poco conto. Mercurio nel segno sostiene le iniziative dei single che, al medio termine, possono trasformare un flirt in un amore importante. Giornate decisamente gradevoli e divertenti quelle del fine settimana, da trascorrere con compagnie allegre e simpatiche.
Acquario: Lavoro State facendo un buon lavoro, soprattutto in funzione della vostra crescita. Così, anche se Mercurio momentaneamente si è defilato in campo neutro per poi tornare amico nel fine mese, e Venere si è messa di traverso, avete il Sole e Marte ancora a favore. Da non trascurare poi la Luna che tra giovedì 7 e venerdì 8, transiterà in ottimo trigono nel vostro cielo. Sono giornate da sfruttare in pieno specialmente se vi occupate di viaggi, ma anche se siete imprenditori o liberi professionisti e volete ampliare la vostra attività contattando aziende geograficamente distanti da voi. Oppure siete studenti e durante questi giorni dovrete affrontare esami, o sottoporvi a test attitudinali. Giornate interessanti anche per chiedere un trasferimento e per inviare curriculum. Diciamo quindi che la settimana, dal punto di vista del lavoro è interessante, ma ancor più interessante sarà l'anno che sta per arrivare, e che compenserà gli sforzi fatti regalandovi tante soddisfazioni e momenti di appagante serenità. Amore Con l'allontanamento di Venere e di Mercurio, l'amore “zoppica” un pochino. Questo non vuol dire che ci siano dei contrasti nelle coppie, a meno che non ci sia un crisi profonda che qualcuno trascina da tempo, ma può voler dire che l'affettività lascia un po' a desiderare, e in questo periodo è la praticità a prevalere. La settimana comunque si presenta bene, aprendo confronti costruttivi tra partner, soprattutto tra le coppie che per motivi “anche” di lavoro hanno trascurato il ménage e hanno vissuto forse con troppa responsabilità gli impegni assunti. Se per qualche motivo siete insoddisfatti del rapporto e sentite la necessità di chiarire alcuni punti importanti della vostra relazione, le giornate di giovedì e venerdì sono le migliori per giungere ad un punto d'incontro con chi amate, e fare luce sulle vostre e le altrui priorità ed esigenze. Solo il fine settimana appare “nebuloso”: la Luna dissonante ci mette lo zampino e potrebbe guastarvi il weekend con qualche pensiero negativo, forse legato anche ad una questione economica non ancora risolta, o ad una preoccupazione per un'incombenza lavorativa o familiare.
Pesci: Lavoro La quadratura di Marte, in un certo senso, obbliga quasi a soffrire una certa inquietudine in ambito lavorativo. Inquietudine che potrebbe toccare livelli piuttosto alti durante le giornate di lunedì 4 e mercoledì 6, quando, oltre a Marte, anche la Luna opposta potrebbe creare qualche momento di “alta” tensione. Cercate di stemperare gli umori e mantenete i nervi saldi, anche nel caso di una provocazione. Questo non lo dico perché voglio a tutti i costi che voi subiate, ma perché in previsione di un 2024 di ampio respiro e ottime possibilità di riuscita, non conviene ora mettersi di traverso e farsi dei nemici. Tra l'altro questa settimana avete a favore di nuovo Mercurio e Venere che aiuteranno a sbloccare una situazione in stallo e, probabilmente, anche a portare a casa qualche buon risultato. Pazientate. Amore Qualche momento d'incertezza o di agitazione aprono la settimana in modo antipatico. La Luna in opposizione si scontra con Marte in quadratura generando caos e prese di posizione. Tuttavia l'apporto di Mercurio e Venere tornati amici, può mitigare gli animi e far riflettere sul modo di approcciarvi al partner. Questo potrebbe aiutare le coppie in crisi a rivedere certi aspetti del loro rapporto e, riflettendo bene, non essere più del tutto convinte di aver preso la decisione giusta. La cosa migliore è chiarire un dubbio e superare un malinteso, cercando di porre fine a vecchi rancori, soprattutto se il motivo del risentimento è la gelosia. Chi è solo può approfittare del fine settimana per fare nuovi incontri, consolidare amicizie e giovani relazioni, o trasformare un flirt in qualcosa di più importante. Un po' a tutti, comunque, il weekend regala momenti di leggerezza alternati a emozioni profonde. Buon momento per chi vuole sorprendere il partner con un viaggio romantico, o per chi vive una storia a distanza.
Tornate qui! Ogni settimana vi aspetta il nuovo oroscopo!
Contatta la nostra Astrologa Siria 105