Oroscopo
Settimana: Settimana dal 25 al 31 dicembre 2023
Frase della settimana: Buon Natale da tutto lo Staff di CartomanziaItalia.com!
Quarto di Luna: “Luna piena in Cancro”
Ariete: Lavoro La settimana si apre in modo propositivo. Mercurio, pur nella sua retrogradazione è tornato a favore, e incide positivamente sull'andamento del lavoro e degli affari. Approfittate del lungo ponte del Natale per fare chiarezza dentro di voi e studiare le mosse giuste perché gli obiettivi che vi siete prefissati possano essere raggiunti. Un problema in famiglia o che riguarda l'abitazione, oppure una bega da risolvere, segnano le giornate immediatamente successive, e forse, vuoi per stanchezza o per una sorta di ansia che la Luna piena in quadratura genera, potrebbe indurvi ad un atteggiamento stizzoso e arrogante. Occhio quindi a come vi muovete nelle giornate intorno a mercoledì 27 e giovedì 28. Ottime possibilità di ricevere qualche buona notizia, una risposta positiva, o anche una allettante proposta di lavoro tra venerdì 29 e sabato 30. In stand by la sfera economica che, per non sbagliare, dovrete tenere ancora sotto controllo. Amore Il Natale dovrebbe essere passato senza colpo ferire, ma forse gli impegni assunti in famiglia, con il partner, o un atteggiamento poco chiaro da parte di qualcuno, potrebbero indisporvi e rendervi “capricciosi” e persino “antipatici” nei confronti del vostro entourage famigliare. La Luna piena in Cancro si oppone al Sole in Capricorno tra S. Stefano e giovedì 28. Per non guastare l'umore vostro e quello altrui, sarebbe meglio soprassedere, anche davanti ad una provocazione, e magari cercare di chiarirsi durante i giorni successivi, grazie alla Luna di nuovo a favore e Venere che – finalmente – torna a ricoprirvi di attenzioni. Chi è solo potrebbe inaugurare il 2024 con una nuova conquista, e non è detto che debba essere per forza un amore fugace...Fate buoni propositi come ogni anno, anche se poi (se vi conosco un pochino), partirete come al solito a testa bassa. Chiudete questo anno che, a tratti, è stato poco entusiasmante, e preparatevi a festeggiare il nuovo con la certezza che le cose andranno decisamente meglio. Buon Natale e un sereno 2024!
Toro: Lavoro E' un po' che parlo di cambiamenti amici del Toro. Probabilmente alcuni di voi sono ancora in fase di preparazione e in attesa di trovare il coraggio di cambiare. Se però non avrete paura del nuovo e, anzi, lo accoglierete con un pizzico di entusiasmo, allora tutto sarà più facile e potrete andare incontro al nuovo anno con più certezze e molti meno dubbi. E allora, dopo questo Natale che vi ha permesso di valutare i pro e i contro di alcune scelte che dovrete fare, la Luna piena di mercoledì 27 saprà suggerirvi la cosa migliore per voi. Nel frattempo fate programmi, progetti e pianificate il vostro futuro. Un po' di tensione in ambito lavorativo si ravvisa tra venerdì 29 e sabato 30. Non necessariamente però correte il rischio di “esplodere”, sembrerebbe più una questione di stress e stanchezza dovuta al periodo festivo. Se potete, approfittate del fine anno per riposare un pochino e pensare al futuro come un'opportunità per crescere ancora e raggiungere i vostri obiettivi. Amore E finalmente Venere questa settimana salpa verso altri lidi, uscendo dall'antipatica opposizione che tanto vi ha infastiditi. Il Sole del mese già è in buon aspetto, e dal mese di gennaio anche Mercurio e Marte si porteranno in ottimo trigono. Ottimo l'inizio della settimana a partire da S. Stefano fino a giovedì 28. C'è aria di rinnovamento o di ripresa anche nella sfera sentimentale, riuscite ad essere meno ansiosi e più propensi al dialogo con il partner, e a gestire tutte quelle “rogne” familiari che spesso ricadono su di voi. Qualche momento di tensione si potrebbe avvertire nelle giornate intorno a venerdì e sabato: la Luna batte contro Giove, e forse una questione economica ancora in “bilico” vi crea una sorta di agitazione. Cercate di limitare le “uscite” poco felici nei confronti del partner e ponetevi con un animo sereno verso l'anno che sta per lasciarci e quello che verrà. Avete i requisiti per migliorare il futuro che vi attende. La serata del 31 si preannuncia ricca di emozioni e interessanti novità per i single, che tra un invito e l'altro possono avere l'occasione di fare un incontro promettente. A un patto però: che ci crediate prima di tutto voi! Buon Natale e un sereno 2024!
Gemelli: Lavoro Nonostante le opposizioni di Mercurio e Marte, e tra qualche giorno, anche di Venere, la settimana si apre in modo piacevole. Ancor meglio sarà durante i giorni successivi, specialmente tra venerdì 29 e sabato 30. Il punto, ora, è che dovete vivere l'evoluzione degli eventi giorno dopo giorno, senza mettere troppa carne al fuoco, e soprattutto senza prendere decisioni drastiche in merito a certe dinamiche di lavoro che non girano come vorreste voi. In sostanza il vostro cielo non promette, al momento, grandi possibilità di crescita. Ma ripeto: è una situazione momentanea! Dalla primavera del 2024 comincerete a vedere buoni risultati, e vi riprenderete ciò che l'anno che sta per finire vi ha tolto. Se dovete discutere un contratto, rivedere alcuni schemi all'interno del gruppo di lavoro, o prendere un'iniziativa, la giornata di venerdì 29 sembra essere l'ideale. Amore La situazione in amore appare piuttosto “delicata”, specialmente per chi già vive un disagio di coppia. Anche se le coppie stabili non temono transiti negativi, il cielo in questo periodo non aiuta a trovare entusiasmo nelle relazioni. Il problema può riguardare le giovani relazioni e le storie extra, che in questo momento con i pianeti opposti corrono il rischio di allontanarsi non trovando l'intesa. Malgrado ciò, la settimana non presenta nodi particolarmente difficili da sciogliere. Sarà l'aria festaiola, ma gli umori non sono poi così “negativi”. Intanto, ad esempio, il giorno di Natale, la Luna nel segno può regalare belle emozioni, e intorno a venerdì 29 e sabato 30, sempre la Luna in ottimo aspetto promette un fine anno in cui potete avvicinarvi al partner e condividere insieme sogni, aspirazioni e desideri. Domenica 31 inizialmente potreste incontrare qualche difficoltà di ordine pratico: un invito che salta, un problema familiare da risolvere presto e bene o una noia con l'abitazione. Nulla però che vi impedisca di festeggiare l'arrivo del nuovo anno, pieni di speranza e buoni propositi. Affidatevi alla vostra natura intelligente e briosa e siate felici! Buon Natale e Buon Anno!
Cancro: Lavoro L'opposizione del Sole e, a gennaio, quella di Marte prima, e Mercurio dopo, potrebbero generare una certa insoddisfazione in voi. Ribadisco sempre che i risultati di ciò che avete seminato( il superamento di un concorso, di un esame o la possibilità di ampliare le vostre conoscenze o la vostra attività), inizierete a vederli durante i primi mesi del 2024. Intanto non mordete il freno e continuate per la vostra strada, certi che quello che vi aspetta sarà, senza dubbio, superiore alle vostre aspettative. Questa settimana poi, la Luna piena che si forma nel vostro segno mercoledì 27, potrebbe intensificare gli eventi positivi e regalarvi magiche intuizioni per superare uno scoglio che vi preoccupa. Siate fiduciosi, anche se, in questo periodo, potrebbe capitare qualche “inciampo” o una bega da risolvere. Amore Ed è inevitabile che certi aspetti del vostro attuale cielo, si riversino anche nell'andamento della coppia. Venere fino a venerdì continuerà ad essere un buona amica, poi però, si porterà in campo neutro. Comunque, ancora per questa settimana gli aspetti mi parlano di un cielo da sfruttare al massimo, soprattutto con la Luna a favore di mercoledì e giovedì. Puntate su questi due giorni per chiarire un malinteso con il partner, fare progetti, rivedere ruoli e dinamiche di coppia, sempre però senza farvi prendere dall'agitazione. L'anno che sta arrivando non lesinerà la riuscita di progetti da mettere in campo. Un matrimonio, una convivenza o l'ufficializzazione di una relazione, nonché un figlio da mettere in cantiere, saranno le basi per poter costruire una nuova realtà sentimentale. Datevi da fare, mi riferisco soprattutto ai single che cercano l'amore, ma poi, in un certo senso, lo temono. Il 31 per voi sarà una serata impegnativa, ma impegnativa non vuol dire complicarvi la vita con storie impossibili. Valutate bene prima di prendere una decisione e poi agite di conseguenza. Buon Natale e Buon Anno!
Leone: Lavoro Con il ritorno di Mercurio a favore i vostri affari, le trattative, le richieste e tutto ciò che concerne la vostra crescita, può finalmente ripartire. Mercurio sarà con voi fino a metà gennaio circa, ed è in questo lasso di tempo che dovrete sfruttare tutte le situazioni e approfittare delle occasioni che si presenteranno via via sul vostro cammino. I traguardi che volete raggiungere cominciano a delinearsi, ma forse per coronare il successo, dovrete accettare un accomodamento. Questo non comprometterà la vostra autostima, ma contribuirà a spianare la strada verso il successo. Intanto questa settimana avrete anche il sostegno della Luna che, tra venerdì 29 e sabato 30, transiterà nel vostro segno: qualche intuizione geniale per risolvere una grana, o per scavalcare qualche concorrente o un collega, e mostrare la parte migliore di voi, potrebbe favorire la vostra evoluzione. Amore Sabato 30 Venere tornerà amica, e potrete iniziare a vivere di nuovo momenti di dolcezza misti ad una belle intesa ritrovata. Anche chi è solo, e finora ha temuto un nuovo amore dopo una separazione o un distacco doloroso, prende coraggio e, anche se con qualche dubbio, torna a rimettersi in gioco. Questa settimana poi inizia nel migliore dei modi, con il giorno di Natale e i giorni successivi senza particolari problemi. Venere per qualche giorno sarà ancora ostile, ma avete un magnifico Marte a favore che risveglia l'eros e aiuta a fare la pace anche dopo un bisticcio. Tra l'altro, la Luna nel segno di venerdì e sabato saprà riservarvi emozioni a non finire, e anche chi finora non ha trovato la “quadra” per uscire da una situazione di stallo, potrà bypassare qualche difficoltà e godere appieno di un fine anno e di un inizio scoppiettante e promettente. Siate sereni. Buon Natale e un felice 2024!
Vergine: Lavoro Come vi avevo annunciato la settimana scorsa, il vostro cielo presenta degli aspetti che possono dare origine a qualche forma di stress. E di conseguenza innescare la miccia per questionare di tutto e con tutti. Mi riferisco all'aspetto ostile di Mercurio e Marte che, uniti, tentano in tutti i modi di farvi lo sgambetto. Per fortuna il Sole è cambiato e almeno la forza per superare qualche scoglio non vi manca. Questa settimana, tranne il giorno di Natale in cui molti sono lontani dal lavoro e (per fortuna) possono risparmiarsi qualche angustia, non ci sono aspetti particolarmente pesanti nel vostro cielo. Anzi, la Luna piena in ottimo aspetto che si formerà tra S. Stefano e giovedì 28, può favorire i contatti con aziende, clienti e/o fornitori se avete un'attività in proprio, oppure ottenere risposte positive in merito ad una vostra richiesta se siete lavoratori dipendenti. Se per il momento la strada può apparire ancora in salita site ottimisti, la seconda parte di gennaio sicuramente saprà pareggiare i conti. Amore Laddove Mercurio e Marte tentano di alimentare malintesi e gelosie con conseguenti litigi e musi lunghi, Venere ci mette una “pezza” e quanto meno bilancia certi umori un po' troppo “esuberanti”. Il giorno di Natale può sorprendervi per stanchezza, ma il recupero avviene subito dopo grazie al tenero influsso della Luna piena nel segno del Cancro. E sarà proprio in questi giorni, tra martedì e giovedì, che potreste riscoprire in voi quella vena romantica che avevate messo da parte. Chi è felicemente in coppia può pensare a programmare il futuro iniziando a progettare con il partner un matrimonio, una convivenza o l'acquisto di una casa, anche se la sfera finanziaria per il momento vi suggerisce di tenere sotto controllo il portafogli. Ma per persone coerenti come voi, questo non sarà certo un problema: sapete sempre come e quando fare investimenti a medio e lungo termine. Nuovi incontri per i single che però (forse) inizieranno a concretizzarsi da metà gennaio. Chiudete l'anno in bellezza e affacciatevi al 2024 con più fiducia e meno “resistenza” nei confronti del prossimo. Ripromettetevi di lasciarvi andare ed essere più flessibili: sarete voi i primi a giovarne. Buon Natale e Buon Anno!
Bilancia: Lavoro C'è sempre una certa indecisione nelle vostre scelte. D'accordo, questo fa parte del vostro segno, però alle volte esagerate un pochino. Ora che Mercurio è, sì in una buona posizione nel vostro cielo, ma è in moto retrogrado, questo può comportare un'ulteriore lentezza nel prendere delle decisioni. Dopo le vacanze di Natale però, sarà bene che decidiate dove stare per non trovarvi poi impantanati in realtà che da tempo non vi soddisfano più...Qualche difficoltà si ravvisa nelle giornate di Luna piena, tra mercoledì 27 e giovedì 28: è possibile che lo stress natalizio acuisca certi malumori, e vi porti a vedere il bicchiere mezzo vuoto, e magari a confrontarvi con referenti o capi in modo “aspro”. Cercate di allentare la tensione anche con soci e collaboratori, di tutto si può ragionare senza per questo generare strappi che poi diventa difficile ricucire. Va decisamente meglio nei giorni che precedono il Capodanno: sostenuti dalla Luna e da Marte, saprete cogliere al voli occasioni vincenti o affrontare energicamente uno scoglio da superare. Amore Venere sarà a favore dal 30 e per questa settimana dovrete accontentarvi della passionalità che vi trasmette Marte. Per carità, in ogni rapporto che si rispetti è anche questa una forma d'amore che non deve mai mancare. Ma forse voi - venusiani per eccellenza – risentite della mancanza di “dolci baci e languide carezze” come recita una famosa aria della Tosca. Se cercate un dialogo con il partner, o volete sciogliere un dubbio, una perplessità, le giornate ideali sono quelle di venerdì e sabato. Mentre, fossi in voi, eviterei di aprire discussioni tra S. Stefano e giovedì 28: Luna e Sole opposti tra di loro e quadrati al vostro segno possono dare vita a spaccature importanti, specialmente se c'è già aria di crisi. Aspettate fiduciosi la fine di questo anno e accogliete il nuovo con più determinazione e meno incertezze. Auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo!
Scorpione: Lavoro E' ora che vi prendiate qualche giorno di riposo! Sia che siate lavoratori dipendenti, che imprenditori o liberi professionisti, l'interruzione natalizia può capitare a proposito soprattutto per fare il punto della situazione e mettere in atto ciò che vi siete ripromessi di cambiare. Sappiate comunque, che troverete vantaggio attraverso i cambiamenti adottati, da metà gennaio. La settimana inizia bene, specialmente per chi viaggia per lavoro, deve fare degli spostamenti o delle trasferte. Anche chi deve dare un esame o affrontare un test – nonostante i giorni di festa – può trarre vantaggio dall'ottimo aspetto della Luna piena in Cancro. Meno “tranquilli” o, se volete, più in salita, i giorni successivi che potrebbero riportare a galla qualche preoccupazione per lo più legata alla sfera economica che, per quasi tutto l'anno, non vi ha dato tregua. Vi rammento però, che l'uscita di Giove (a maggio 2024) dall'opposizione, porterà sicuramente dei benefici in ambito lavorativo. E non solo... Amore C'è voglia di mettere un punto fermo nella vostra vita sentimentale, ma a volte sembra che arranchiate anche in questo senso. Tuttavia, come per il lavoro, ci sono buone prospettive di cambiamento, anche se per cambiamento non si intende cambiare il partner, ma di alcune situazioni che vi hanno coinvolti e che devono trovare la giusta collocazione. Mi riferisco in particolare a chi vive una storia a distanza, a chi ha una relazione clandestina e ormai non può più nasconderla, o a chi vive una relazione stabile ma ancora non ufficializzata. I single durante i giorni di metà settimana possono fare incontri passionali, i quali potrebbero rivelarsi “fondamentali” per la futura vita sentimentale. Occhio alle giornate di venerdì e sabato, dove la stanchezza accumulata potrebbe rendervi particolarmente suscettibili. Per tutti, la notte di San Silvestro sarà prodiga di amore, coccole e tenerezze da condividere con chi amate. Siate ottimisti! Buon Natale e Buon Anno!
Sagittario: Lavoro Mercurio e Marte in buon aspetto garantiscono quanto meno la ripresa di situazioni che si erano fermate, di affari da concludere o di trattative da proseguire. Il dialogo si fa più fluido e convincente, e alcune questioni come la revisione di un contratto, la richiesta di un aumento o l'ampliamento di un'attività commerciale, trovano la soluzione vincente proprio in questo periodo. C'è anche la possibilità che nuove proposte lavorative si affaccino all'orizzonte e, se trattate nella giusta maniera, diano ampie possibilità di soddisfazione nel tempo. E' il caso quindi di battere il ferro quando è caldo e proporre progetti e programmi per il futuro, guardandovi intorno, cercando la chiave di volta e iniziando a mettere in pratica ciò che vi siete ripromessi di cambiare con l'arrivo del nuovo anno. Venerdì 29, ad esempio, potrebbe essere la giornata giusta per prendere contatti con realtà geograficamente lontane, ma anche per chiedere un trasferimento o rivedere i termini di un accordo. L'importante è che abbiate una visione chiara di dove volete arrivare, e che l'impegno da parte vostra sia costante nel tempo. Amore In attesa che anche Venere torni a fare buona compagnia a Marte, occupiamoci di quest'ultima settimana dell'anno per fare il punto della situazione. I mesi precedenti, a dire il vero, non hanno portato grandi soddisfazione, tranne a coloro che erano già in una coppia “rodata”, o a chi non ha preso in considerazione la possibilità di “accasarsi”. Ora, qualcosa nell'aria mi suggerisce che proprio intorno ai primi mesi dell'anno, alcune cose possono e devono cambiare: ma se ne riparlerà... Per il momento l'unico giorno in salita di questa settimana si ravvisa proprio il giorno di Natale, forse a causa della stanchezza dei giorni precedenti, o di un banale litigio in famiglia o con il partner. Decisamente meglio sono i giorni successivi, e in particolare venerdì 29 e sabato 30, ideali per trascorrere un Capodanno in qualche località lontana dal caos cittadino, in compagnia della persona del cuore o di un'allegra brigata di amici. Divertitevi e al contempo rilassatevi, lasciatevi alle spalle le scaramucce, le gelosie, i dubbi e le incertezze, e puntate su un 2024 sicuramente più leggero. Buon Natale e un sereno 2024!
Capricorno: Lavoro Non solo Mercurio retrogrado vi “obbliga” quasi a rivedere certe posizioni, affari e contratti, questa settimana anche la Luna piena in opposizione spinge perché certe scelte del passato vengano revisionate, o per lo meno riconsiderate. Per carità intendiamoci, voi Capricorno avete lavorato sodo in tutto questo anno, e vi siete meritati i riconoscimenti che sono arrivati e che arriveranno. Ma, si può fare di più e meglio almeno nei dettagli. E allora pensateci su e valutate bene se non sia il caso di prendere tempo su una firma, un accordo, una trattativa o un investimento. Intanto questa settimana direi che dovreste approfittare delle giornate che precedono il Capodanno per riflettere su certe dinamiche di lavoro che finora avete accettato, ma che, dal nuovo anno, probabilmente subiranno delle modifiche. Amore Ultima settimana in cui Venere lavora per voi, poi dal 30 si porterà in campo neutro, mentre Marte dal Sagittario il 4 tornerà nel segno. Insomma, un po' di scambi tra pianeti ma senza che ne risentiate più di tanto. Le giornate di quest'ultimo stralcio del 2023 riservano solo qualche malumore durante i giorni di Luna piena di metà settimana. Malumori che possono derivare dalla famiglia, da un amore sfuggente o da situazioni economiche “antipatiche” ma non difficili da superare. Attenzione anche alla gelosia! Meglio i giorni successivi, soprattutto domenica di San Silvestro, per ritrovare entusiasmo, armonia e voglia di divertirsi. I single tra un brindisi al nuovo anno e un augurio, potrebbero trovare qualcuno che faccia al caso loro. Al momento però il consiglio è di non impegnarsi: se son rose fioriranno...Siate felici! Buon Natale e Buon Anno!
Acquario: Lavoro Sembra che questo Natale abbia portato un po' di respiro per quanto riguarda le preoccupazioni lavorative, anche se, a dire il vero, vi trovo ancora piuttosto pessimisti riguardo il futuro, e lo capisco. Però, come spesso ho accennato, gennaio non sarà un mese negativo per voi, anzi, potrebbero esserci novità interessanti da valutare e che potrebbero svilupparsi entro i primi mesi dell'anno. Certe frustrazioni potrebbero prendere il sopravvento nelle giornate con la Luna opposta, tra venerdì 29 e sabato 30. Se eviterete di scendere in polemica con chiunque, dando poca importanza alle piccole provocazioni e alle banalità del quotidiano, sicuramente sarete i primi voi a giovarne. In questo momento quello che vi procura maggiormente angustia è la situazione economico/finanziaria che non lascia spazio a errori di alcun genere. Tuttavia c'è la possibilità di ricevere un aiuto cospicuo che riguardi l'incasso di fatture o la riscossione di crediti: dal mese prossimo si può trovare una valida soluzione alle vostre preoccupazioni. Amore Un po' di ottimismo anche in amore, cari Acquario, non vi farebbe male. Capisco che Venere quadrata (ancora per poco!) continua a farvi lo sgambetto, ma è bene che sappiate che da sabato 30 tornerà a favore nel segno amico del Sagittario. Toglietevi quel muso lungo perciò, e preparatevi a dire addio ad un anno ingeneroso e, per certi versi, doloroso. Qualche momento di tensione può arrivare nelle giornate di venerdì e sabato, probabilmente per una questione economica da affrontare ad inizio anno, o una serie di polemiche familiari o con il partner. Non fatevi però trascinare dal nervosismo e, anzi, preparatevi a festeggiarlo questo anno che va via, e riproponetevi di essere più ottimisti per l'anno che verrà: ne avrete motivo e tutto il diritto! Buon Natale e un felice 2024!
Pesci: Lavoro Sembrerebbe aprirsi in modo “antipatico” quest'ultima settimana del vecchio anno, forse per un po' di stanchezza accumulata in fase di preparativi per il Natale. In realtà, tranne lunedì 25, la situazione riprende alla grande, e tra S. Stefano e giovedì 28 la Luna piena nel Cancro porta piacevoli novità in campo lavorativo. Possono esserci nuove occasioni se siete in cerca di un'occupazione, oppure una questione in stand by può finalmente iniziare a sbloccarsi. Giornate interessanti anche per chi lavora nel settore dello spettacolo o della creatività. Qualche preoccupazione la riserverei alla situazione economica che con Mercurio retrogrado può rallentare gli incassi o risultare dispersiva tra le troppe spese che dovete affrontare. Qualcuno in questo periodo potrebbe scalpitare perché non vede ancora risultati tangibili. Direi però che durante il corso del nuovo anno molte questioni si scioglieranno e potrete guardare al futuro con maggiori certezze. Amore Avere il Sole e Venere dalla propria parte non è poco, anche se questo fine settimana proprio Venere si sposterà in antipatica quadratura raggiungendo così Mercurio e Marte che da 4 però, si porterà in buon sestile nel segno del Capricorno. Insomma, un po' di nervi a fior di pelle con questi transiti ci possono stare. Voi però non cadete nella trappola del vittimismo e cercate di combatterli a suon di ottimismo. Intanto tra S. Stefano e giovedì vi sarà di aiuto una splendida Luna piena, che dal Cancro riporterà dolcezza ed entusiasmo nei vostri cuori. Chiarite un malinteso con il partner, allentate la tensione e affacciatevi al nuovo anno con la sensibilità e il fascino che vi appartiene. Chi è solo, prima di impegnarsi dovrebbe cercare di capire cosa cerca in una relazione, e poi, semmai, pensare ad un futuro di coppia. In questo momento vedo poche idee e confuse. La sera di S. Silvestro potreste essere troppo concentrati su altre situazione e per questo non godere appieno di una serata di festeggiamenti. Siate ottimisti, brindate al nuovo anno con entusiasmo con le consapevolezza che sarà “migliore” di quello passato. Buon Natale e Buon Anno!
Tornate qui! Ogni settimana vi aspetta il nuovo oroscopo!
Contatta la nostra Astrologa Siria 105