OROSCOPO
Settimana: Settimana dal 03 al 09 aprile 2023
Frase della settimana: Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza. (Lucrezio)
Quarto di Luna: “Luna piena in Bilancia”
Ariete: E' in atto la trasformazione di cui parliamo ormai da un po'. Tuttavia, pur avendo le carte in regola per raggiungere il traguardo, non vi sentite ancora del tutto soddisfatti. E' probabile che Marte dissonante nel segno del Cancro vi stia togliendo quella baldanza, quella euforia che da sempre contraddistingue il vostro segno. Forse è questo il motivo che, nonostante le risposte positive ricevute di recente, vi impedisce di godere del momento topico che state attraversando, grazie al vostro impegno certamente, ma grazie anche al Sole e Giove nel segno. Questa settimana appare più di organizzazione che di “azione” vera e propria. In realtà i primi giorni sembrano adatti a pianificare il lavoro con calma e razionalità, contrariamente al vostro temperamento che vi vuole molto spesso iperattivi. Solo intorno ai giorni centrali, in particolare giovedì 6, con la Luna piena opposta, potrebbe esserci qualche frizione con un referente, un collaboratore, un socio o direttamente con il capo. Prestate attenzione a questo aspetto, perché la Luna piena rischia di intensificare le tensioni: meglio quindi non avviare in questo giorno e nei giorni immediatamente a seguire discorsi in cui (giustamente) pretendete riconoscimenti, revisioni di contratti, oppure avviate trattative in genere ecc. La prossima settimana ci sarà Venere a sostenere le vostre richieste, e le vostre aspirazioni appariranno più vicine. Tenete duro Arieti! Anche in amore apparite pigri, non siete i soliti Arieti tutta passionalità e coinvolgimento. Vero è che molti di voi sono arrivati a questo inizio di primavera con il fiato corto e con qualche delusione alle spalle, ma c'è da dire che dall'11 Venere tornerà amica e riacquisterete tutte le vostre sicurezze. Per il momento la settimana sembra trascorrere in maniera piuttosto tranquilla. Forse potreste accusare un po' di stanchezza o di ansia verso metà settimana con la Luna piena in aspetto dissonante: una certa irrequietezza rischia di provocare uno screzio con il partner o un familiare. In tal caso mediate e non ingigantite una questione che dopo poco potrebbe rivelarsi una cosa di poco conto. Al contrario, la domenica di Pasqua, appare proprio la giornata adatta per organizzare un viaggetto o una bella gita fuori porta. Progettate, se potete, una visita in una città d'arte, in un museo o (meno impegnativo) curiosate in uno di questi mercatini rionali che attraggono la vostra attenzione. Insomma, distraetevi e rimandate gli impegni alla settimana prossima. Auguri!
Toro: E' una settimana davvero importante per tutto ciò che concerne obiettivi e traguardi da raggiungere in merito al vostro lavoro. Mercurio e Venere nel segno uniti al bel sestile di Marte promettono qualche sicurezza in più rispetto al passato. Se poi teniamo conto dello splendido trigono della Luna di inizio settimana direi che partite proprio con il piede giusto. E a proposito dell'inizio di questa settimana trovo che tra lunedì 3 e martedì 4 possano esserci delle ottime opportunità da sfruttare per portare a casa un risultato soddisfacente, sia che abbiate deciso di rivoluzionare la vostra vita lavorativa cambiando totalmente ambiente e professione, sia che restiate nel posto che occupate. Ci sono in atto cambiamenti che, finalmente, portano acqua al vostro mulino regalandovi qualche certezza in più (e voi sapete quanto ne avete bisogno!). Ecco perché insisto nel suggerirvi di darvi da fare in questi due giorni. Chi tra di voi ha un'attività in proprio può certamente allargare il giro di conoscenze e acquisire nuovi clienti e/o fornitori, stringere nuove partnership, ripartire da tutto ciò che di buono è stato fatto finora, eliminando quello che non ha dato frutti. Non solo, in queste giornate vale la pena anche avviare trattative o concluderle, parlare con referenti o capi per ottenere un vantaggio economico o un ruolo/posizione che premi la vostra costanza e le vostre capacità! Insomma, è il momento di darci sotto cari Toro: insistete e non ve ne pentirete! Buon momento anche per chi deve dare esami o effettuare test. Venere e Marte restituiscono certezze anche in amore, soprattutto a quelle coppie che in passato hanno vissuto periodi di “smarrimento” dovuti a “distrazioni” verso qualcun altro, piccole crisi con dubbi sul proprio o altrui sentimento o incapacità a comprendere le ragioni e i motivi di un allontanamento, seppur momentaneo. Fate affidamento quindi sulle giornate di lunedì e martedì per recuperare un rapporto, per sciogliere dubbi e tensioni e ritrovare l'armonia nella coppia. Venerdì 7 e sabato 8 la Luna opposta potrebbe disturbare la quiete ritrovata, magari a causa di una spesa imprevista, ai capricci di un figlio o all'intrusione di qualche parente. Sarà bene quindi che non vi lasciate prendere dal nervosismo e cerchiate di prendere in mano la situazione facendo appello alla vostra proverbiale pazienza e buon senso: vedrete che in men che non si dica la questione sarà accantonata. Interessante la domenica di Pasqua, soprattutto nel pomeriggio, per chi è in cerca dell'anima gemella: si riparla di amore, quello importante, quello delle farfalle nello stomaco. Stavolta potrebbe essere la volta buona. Che ne dite, Toro, vi lanciate alla conquista? Auguri!
Gemelli: Vi alzate con il piede storto ma recuperate alla grande tra mercoledì 5 e giovedì 6 grazie al trigono della Luna piena nel segno amico della Bilancia. Questo aspetto capita a puntino per indurvi ad osare, a chiedere, specialmente ora che Saturno è in una posizione ostile. Ovvio che ognuno di voi sarà un caso a parte secondo il proprio tema di nascita, ma ad ogni modo una piccola verifica circa la vostra vita (privata o lavorativa) va fatta, dovete difendere quello in cui credete e lasciare andare ciò che non serve più. Poiché la Luna piena in buon aspetto ha un influsso piuttosto potente a livello energetico e tende a mettere in risalto le qualità e la creatività di un individuo, sarebbe opportuno che avviaste colloqui con persone che possano migliorare la vostra posizione, l'attività, la professione in genere. Anche chi ha un lavoro dipendente dovrebbe cercare di dialogare con referenti o capi per ottenere, ad esempio, la revisione di un contratto, cambi di turno, aumenti di paga e quant'altro. Ottimo momento per chi lavora nel mondo dello spettacolo o dell'arte in genere. Dalla prossima settimana Venere tornerà nel segno e avvertirete la voglia di rimettervi in gioco, di tornare ad amare, specialmente dopo qualche delusione del passato. Per questa settimana forse la situazione, soprattutto per chi è ancora solo, non cambia molto se non con la possibilità di vivere nuove avventure, peraltro alcune molto intriganti. Coltivate comunque le nuove conoscenze perché come si dice: “Non si può mai sapere”. Chi è in coppia sta pian piano ritrovando l'armonia, le tensioni si allentano e si torna a dialogare e progettare. Anche nei sentimenti quindi c'è la volontà di avere maggiore stabilità, magari cominciando a pensare al matrimonio, ad una convivenza, all'acquisto di una nuova casa o ad una ristrutturazione. Fine settimana piuttosto tranquillo ma che potrebbe essere un po' faticoso nella serata della domenica di Pasqua: guardate avanti e non soffermatevi sui piccoli dettagli. Siate sereni. Auguri!
Cancro: Qualcosa si sta già muovendo e avvertite che da qui a breve molte delle situazioni che vi hanno fatto soffrire nel passato e che vi hanno precluso la felicità stanno per lasciare il posto ad una ritrovata armonia. Avete tenuto duro e la tenacia, la costanza, si sa, prima o poi deve essere premiata! Questa settimana per esempio la iniziate nel migliore dei modi con la Luna che protegge e intensifica tutto ciò che riguarda la comunicazione. Fate affidamento quindi sulle giornate di lunedì 3 e martedì 4, per contattare persone o aziende che possano dare una svolta alla vostra vita lavorativa. Sono in atto conferme, buone notizie, risposte positive a curriculum o a colloqui fatti tempo fa, concorsi, esami ecc. Marte nel segno vi regala la grinta giusta anche per prendere decisioni, iniziative atte a portare miglioramenti nella professione e nell'attività che svolgete. Non escludo che possano esserci “soddisfazioni” verso qualcuno che per lungo tempo ha ostacolato la vostra ascesa, magari riconoscendo i vostri meriti e le vostre competenze. Questo sì che farebbe la differenza, soprattutto perché vi restituirebbe quel pizzico di autostima in più che avevate perso strada facendo...Giovedì 6 ci sarà la Luna piena nel segno della Bilancia a voi ostile: meglio non intavolare discussioni o cadere nelle provocazioni, si tratta di un transito breve che passa presto: già venerdì si respirerà un'aria meno tesa. E si muove anche l'amore nel vostro cielo. Che si tratti di un nuovo amore o dell'amore di sempre una cosa è certa: da ora in poi si fa sul serio! Bando quindi a quelle relazioni che non danno più affidamento, a tutti quei “partner” che non sanno decidere se impegnarsi o meno. Ora è il momento di diventare un pizzico più pragmatici e pretendere stabilità nei sentimenti, altrimenti vi conviene allontanarvi e proseguire dritti per la vostra strada! Qualche turbolenza si avvicina durante i giorni di Luna piena: meglio non alimentare polemiche e lasciare che passi senza angustiarvi, tanto ci penserà la Luna del weekend a rimettere le cose a posto. Passate una Pasqua serena insieme alle persone che amate e godetevi questa primavera di rinascita. Auguri!
Leone: Bisogna affrettare i tempi, organizzarsi e muoversi per tempo se volete raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Da metà maggio infatti, Giove si porterà in antipatica quadratura proprio nel settore della realizzazione e potrebbe rallentare l'escalation per arrivare al traguardo o ad un miglioramento della vostra posizione. Questa settimana da il meglio di se nei giorni centrali, con la Luna piena nel segno amico della Bilancia che va a toccare il campo della comunicazione. In particolare giovedì 6 dovreste cogliere al volo un'occasione che vi si presenterà all'improvviso. Buone notizie in arrivo per chi ha sostenuto colloqui di lavoro, esami o test, ma anche per chi intende inoltrare una richiesta di trasferimento, un cambio di mansione, un ruolo più consone alle proprie capacità. E se per ottenere tutto questo dovete fare buon viso a cattivo gioco beh, fatelo e non state li a recriminare: ora più che mai dovete essere lungimiranti e razionali! La prossima settimana Venere tornerà amica e sarà pronta a darvi una mano, ma l'impegno e l'azione spetta solo a voi. Per cui, cari Leoni datevi da fare, proponete idee, progetti, mettetevi in mostra e prendete l'iniziativa senza lasciare nulla di intentato. In amore come nel lavoro c'è bisogno di chiarimenti, prima di tutto con voi stessi e poi con il partner. E' da un po' che “abbozzate”, ora però siete chiamati ad una verifica per non continuare sulla stessa linea. C'è necessità di capire se veramente potete fare affidamento sull'altro/a oppure dovete proseguire questo cammino da soli. Naturalmente questo non riguarda le relazioni che hanno già una loro stabilità, ma quei rapporti nati di recente e che sono in bilico. Se avete voglia di fare pace dopo un battibecco, o sentite il bisogno di passare un po' di tempo con il partner fate affidamento sui giorni di metà settimana: la Luna piena intensifica i sentimenti e l'energia è al top. Solo venerdì 7 e sabato 8 è possibile che ci sia qualche bega in famiglia: siate pazienti ed evitate di puntare il dito, a volte si ottiene di più con una carezza che con un rimprovero. Domenica di Pasqua alla grande, specialmente in serata, per chi si ama e per i single che sono poco propensi a fare coppia, ma che potrebbero cambiare idea dopo un incontro al “fulmicotone”...Auguri!
Vergine: L'inizio della settimana con la Luna nel segno mette in moto da subito tutte le questioni che dovrete affrontare in questi giorni. Mercurio, Venere e Marte in ottimo aspetto (e tra un po' anche il Sole del mese in splendido trigono) allentano le tensioni e vi permettono di organizzare il lavoro in maniera meno stressante del solito. Certo, la stanchezza accumulata nei mesi precedenti è tanta, tuttavia la settimana appare senza “nuvole” tanto che (udite, udite) potreste anche permettervi di rilassarvi un po'. Se volete aprire un dialogo con referenti o capi per rivedere un contratto, chiedere conferme o proporre una vostra idea o un progetto che vi sta particolarmente a cuore, la giornata di venerdì 7 sembra la più indicata per ottenere risposte positive in tal senso, anche sabato 8 (sempreché siate al lavoro) può essere un giorno interessante per esporre il vostro punto di vista in merito ad un cambiamento, una nuova collaborazione ecc. Date sempre un'occhiata ai conti, ed eliminate le spese superflue. Da metà maggio, con Giove a favore la musica cambia, ma per ora c'è il rigido Saturno che vi impone di non spendere allegramente! Con Venere e Marte in ottimo aspetto, in amore si comincia a recuperare, anche se non siete proprio, come si dice, il non plus ultra della felicità. Sarà che siete stanchi, che ne avete passate tante tra preoccupazioni e discussioni nell'ultimo periodo, o sarà l'effetto “Saturno contro” che vi rende meno entusiasti, fatto sta che, come ho già accennato precedentemente, non vi vedo ancora del tutto soddisfatti. Dovreste imparare a lasciarvi andare un po' di più cari Vergine, e godere dei momenti di piccola felicità che la vita vi offre. Ad esempio l'inizio della settimana potrebbe aiutarvi a recuperare un rapporto interrotto, ad essere più empatici con il partner, ad allentare le tensioni e a ritrovare una sana intesa. Anche venerdì 7 e sabato 8 sono l'ideale per avviare un dialogo chiarificatore o tornare a contattare qualcuno che vi aveva colpiti ma che a causa degli impegni avevate un po' trascurato. Buon momento anche per i single che tornano in pista, anche se con prudenza, e avvertono la voglia di rimettersi in gioco nonostante qualche delusione del passato. Il fine settimana sembra ottimo per distrarvi e svagarvi dai problemi, solo la sera di Pasqua potreste risentire della quadratura della Luna, ma forse sarà tardi per accorgervene: dormiteci su, domani è un altro giorno...Auguri!
Bilancia: La settimana inizia in modo tranquillo, con buoni propositi a fare meglio e la consapevolezza che state agendo nel migliore dei modi. Eppure...eppure siete insoddisfatti di come stanno andando le cose ma cambiarle vi spaventa o non ne avete la forza. Sappiate che da marzo Saturno è nel vostro settore del lavoro, e vi chiede di essere cauti da un lato, se parliamo di rapporti con referenti, collaboratori, capi ecc. ma intraprendenti (nei limiti del possibile ovviamente) dall'altro per ciò che riguarda un cambio di lavoro, una nuova collaborazione, una iniziativa che porti novità importanti nella vostra attività. Ora, se vogliamo, voi siete il segno della diplomazia per eccellenza, ma essere diplomatici non significa tacere se ci sono problemi che vanno affrontati, non significa sorvolare per paura di una risposta negativa, anzi, adesso è il momento di affrontare con decisione chi può fare la “differenza” nel tuo futuro lavorativo! A tal proposito vi suggerisco di puntare sulle giornate di Luna piena nel vostro segno e, in special modo, giovedì 6, quando la creatività, l'istintualità, l'energia e la sensibilità sono al massimo! E anche le emozioni toccano l'apice durante i giorni di Luna piena, soprattutto se avete intenzione di riconciliarvi dopo un litigio, un malinteso o un dubbio. Ma anche se avete in mente di contattare qualcuno conosciuto nell'ultimo weekend o sui social. La settimana offre buoni spunti per provare a ricominciare a vedere il bicchiere mezzo pieno, se poi consideriamo che dall'11venere si porterà in ottimo trigono nel segno dei Gemelli, si può ben sperare in un futuro migliore anche in amore. Fine settimana senza pretese ma con un maggiore entusiasmo nella serata della domenica di Pasqua soprattutto per chi è ancora solo. Auguri!
Scorpione: E' una settimana molto interessante, ricca di possibilità per ottenere quello che chiedete a cominciare proprio da lunedì 3 con la Luna a favore nel segno della Vergine. Sarebbe opportuno parlare con un referente o un capo per meglio definire, o rivedere secondo i casi, i dettagli di un contratto, se decidere o meno di cambiare “aria” o restare dove siete proponendovi per mansioni diverse che vi gratifichino maggiormente, anche in termini economici. Le possibilità di movimentare in meglio la sfera lavorativa non mancano ma c'è bisogno che siate più incisivi e persuasivi nel chiedere o nell'esporre le vostre ragioni, i progetti e le idee. E a proposito di idee nei giorni intorno a venerdì 7 e sabato 8, la Luna nel segno potrebbe illuminarvi proprio in tal senso, magari trovando d'emblée la soluzione ad un problema. Sfruttate quindi questo aspetto anche per portare a casa un buon risultato! Venere sarà contraria ancora per poco, la prossima settimana uscirà dall'opposizione e si profilerà in campo neutro: non porterà grandi novità ma per il momento neanche vi disturberà. Marte, viceversa, è in posizione favorevole e sostiene le coppie stabili, ma riduce anche gli scontri tra chi, al contrario, la stabilità l'ha persa un po' di vista. Siete tra i segni più passionali dello zodiaco, ma in questo momento sembrate non accorgervene, forse a causa degli aspetti di un cielo, a dirla tutta, poco favorevole. Non preoccupatevi però, tra qualche tempo la situazione migliora decisamente e tornerete ad essere gli splendidi amanti di sempre! Ottime le giornate di inizio settimana per trascorrere qualche ora con il partner tra coccole e spensieratezza. E interessanti anche i giorni intorno a venerdì 7 e sabato 8 per provare nuove emozioni soprattutto se siete ancora soli. La domenica di Pasqua la giornata si preannuncia serena e distensiva, adatta a relazionarvi con amici e conoscenti, fare una gita fuori porta o spendere un po' del vostro tempo immersi nella quiete di un agriturismo. Auguri!
Sagittario: Ancora una settimana con il cielo parzialmente a favore, il Sole e Giove continuano ad irradiarvi con i loro influssi benefici, nel frattempo Mercurio si è spostato nel campo del lavoro e raggiunge Venere che tra qualche giorno però si porterà in opposizione nel segno dei Gemelli. Questo dunque il quadro del vostro segno zodiacale che può ancora regalare soddisfazioni e la possibilità di centrare un obiettivo. Probabilmente avete avuto già sentore che qualcosa sta cambiando. Penso ad esempio a chi ha già ricevuto una risposta positiva, ottenuto un ruolo migliore o avviato una revisione della propria attività. Altre possibilità arriveranno con la complicità della Luna piena in Bilancia intorno a mercoledì 5 e giovedì 6. Qualche tensione invece potrebbe arrivare i primi giorni della settimana. Può darsi che qualcosa non vada per il verso giusto proprio nella sfera del lavoro (una Luna capricciosa tocca il settore della realizzazione), magari una questione burocratica rallenta la conclusione di una trattativa o una bega improvvisa rimanda di qualche giorno una conferma o un rinnovo. Non buttatevi giù perché saranno questioni presto risolvibili. Anche in amore ci sono dei cambiamenti, alcune coppie hanno ritrovato una bella armonia e sono tornate a fare progetti per il futuro. Voi single siete sempre alla ricerca dell'anima gemella, tuttavia state diventando pian piano più selettivi, Sarà che Saturno vi sta conducendo a fare scelte d'amore, sì, ma con meno voli pindarici e con un pizzico in più di razionalità, o sarà che avete fatto il pieno di delusioni e ora ne avete abbastanza di soffrire, in ogni caso per l'amore, quello importante a cui ambite, sappiate che la stagione estiva sarà la vostra stagione, grazie alla lunga sosta di Venere nel segno amico del Leone! Fine settimana riposante ma non per tutti: qualcuno potrebbe vivere un guizzo di calde emozioni nella serata della domenica di Pasqua. Auguri!
Capricorno: Sole e Giove sono in quadratura, ma Mercurio e Venere in ottimo aspetto movimentano, e di molto, l'ambito lavorativo. Certe decisioni sono state già prese e altre stanno per concludersi nel migliore dei modi. Tuttavia c'è ancora da “combattere” per raggiungere il traguardo. Come ho già esposto precedentemente, voi Capricorno non siete certo i tipi da restare passivi davanti alle difficoltà, anzi, più ce ne sono e più siete stimolati a superarle. E qualche difficoltà potrebbe manifestarsi intorno a metà settimana, con la Luna piena in aspetto disarmonico nel campo della realizzazione. Piccole ostilità o ritardi che però supererete brillantemente. Intanto sappiate che questa settimana, durante i primi giorni, può veramente riservare delle belle soddisfazioni a quanti di voi hanno contatti di lavoro con città lontane, con l'apertura di nuove sedi, con trasferimenti o trasferte. Ottime anche le giornate intorno a venerdì 7 e sabato 8 per perfezionare un accordo, una trattativa, consultare un esperto su questioni di lavoro o economiche. Venere in Toro insieme a Mercurio sanciscono un periodo di calma apparente tra quelle coppie che traballano, dico apparente perché la quadratura di Marte spesso stuzzica le rivalità e porta ad incomprensioni e malintesi. In particolare proprio tra mercoledì 5 e giovedì 6 potrebbe esserci qualche incontro/scontro sui problemi che state vivendo con il partner. Non calcate la mano e siate obiettivi nel riconoscere che a volte peccate di eccessivo pragmatismo spiazzando un partner che vorrebbe solo maggiore affettuosità da parte vostra. Per chi vuole chiarire o semplicemente affrontare discorsi impegnativi e progettare una vita a due, i giorni migliori sono quelli di inizio settimana e del weekend. Stessi giorni per partire alla conquista di chi vi piace per chi è ancora solo. E se l'altro/a non si lascia conquistare beh, peggio per lui/lei, non sanno cosa si perdono! Auguri!
Acquario: Che vogliate o che dobbiate cambiare alcune dinamiche del lavoro, avete già iniziato a lavorarci su, e nella maggior parte dei casi anche con buoni risultati. E' vero che a sostenervi in questo momento ci sono solo il Sole e Giove, ma è anche vero che dalla prossima settimana avrete un'alleata importante. La prossima settimana, infatti, torna Venere a portare acqua al vostro mulino, permettendovi di raggiungere qualche obiettivo iniziale che ancora faticate a cogliere. Per il momento la doppia quadratura Mercurio/Venere rallenta un pochino alcune questioni di lavoro che sembravano a portata di mano. Non è detto però che non possiate fare centro tra mercoledì 5 e giovedì 6, con la Luna piena in ottimo aspetto al vostro segno. Luna che esalta le vostre qualità e che, se avete rapporti con città lontane o estere, promette di ottenere qualche successo ambìto nella sfera professionale. Ad esempio se avete un'attività in proprio e volete allargarvi sul territorio, aprire altre sedi o trovare nuove alleanze, o nel casi di lavoratori dipendenti, chiedere un trasferimento di ufficio o di sede, fate affidamento ai giorni di cui sopra. Meno interessanti e a tratti più faticose sembrano essere le giornate intorno a venerdì 7 e sabato 8 a causa, forse, di un momento di défaillance vostro. o a causa di una bega da risolvere. Nulla, comunque, che non siate in grado di gestire usando un pizzico di pazienza e buon senso. Parlare d'amore con Venere in quadratura può sembrare fuori luogo, se però pensiamo a quante coppie hanno bisogno di chiarirsi, forse troppo fuori luogo non è. Siete un po' sottotono circa la sfera sentimentale, e questo molto spesso è dovuto al fatto che avete messo come priorità il lavoro e avete trascurato gli affetti. Ora, Venere contraria, quasi vi obbliga a definire la vostra relazione, soprattutto se siete un po in sofferenza. Tra venerdì e sabato potreste, come si suol dire, dare fuoco alle polveri, e in taluni casi decidere anche di chiudere una relazione che non ha più motivo di essere. Tuttavia, poiché da metà aprile Venere tornerà amica, sarebbe meglio soprassedere e rimandare decisioni drastiche Chi invece vuole recuperare un rapporto incrinato o semplicemente “sopito”, può puntare decisamente sulle giornate di metà settimana. Incontri e novità per i single che per il momento non hanno voglia di impegnarsi, ma che non disdegnano qualche piacevole avventura. Domenica di Pasqua da trascorrere con gli amici di sempre o con la famiglia. Se il tempo ve lo permette, tornate alle vecchie tradizioni e organizzate un bel picnic. Auguri!
Pesci: Anche per voi ci sono novità da valutare con coerenza, ma senza rinunciare ad una vostra ambizione, tanto più che il cielo di questa settimana è davvero generoso: Mercurio, Venere e Marte accomunati da un unico obiettivo, quello di realizzare le vostre aspettative! Nonostante un inizio di settimana leggermente sottotono, i giorni successivi promettono interessanti novità in arrivo. Per esempio, venerdì 7 o sabato 8 potrebbe giungere una risposta positiva, un cambio di programma che invece di nuocervi vi favorisce, un progetto che prende il via ecc. Questo è il momento di darvi da fare se volete raggiungere un obiettivo importante, stavolta gli astri sono dalla vostra parte, ma il lavoro più importante siete voi a doverlo fare, credendoci fino in fondo e prendendo l'iniziativa per cercare di puntare dritti al traguardo senza se e senza ma! Dai Pesci, con Venere e Marte alleati come si fa a non pensare all'amore, a quell'amore che scalda il cuore e vi regala fantastiche emozioni. Certo qualcuno di voi esce da una relazione con una forte delusione, ma sono sicura che siete anche in grado di rimettervi in gioco, tanto più che il momento è propizio proprio per iniziare nuove storie e lasciarsi alle spalle un fallimento. Belle le giornate di venerdì e sabato per chi è ancora solo: sono in agguato splendide avventure o incontri con persone che vi stupiranno, così lontane dal vostro standard di riferimento, eppure così vicine al vostro cuore. Gli stessi giorni sono adatti anche alle coppie che hanno voglia di intimità, e non mi riferisco solo alle relazioni alla luce del sole, ma anche a chi vive un rapporto “clandestino”. La domenica di Pasqua parte bene ma in serata potrebbe esserci un inciampo che rischia di guastarvi l'umore, Non fateci caso e concludete la settimana all'insegna del divertimento. Auguri!